Fabio1303 Da qualche ora, di punto in bianco, la ricerca Google e l'app Gmail continuano a crashare. Sono l'unico a riscontrare questo problema? Ho un Oneplus 8T con Android 11
kurkuma Anche io ho questo problema ma solo per alcune app..tipo subito, ilmeteo, AliExpress.. Edit: ora anche gmail Edit 2: c'è effettivamente un problema al server gmail.. è down Edit 3: per le altre app che mi vanno in crash la causa è l'ultimo aggiornamento di Android System Webview basta disinstallarlo
pascop96 kurkuma Android System Webview Quoto. Il problema era proprio Android System Webview. Disinstallando la versione aggiornata, Gmail funziona normalmente.
Mirus86 Allora la soluzione è: Disistallare l'aggiornamento di Android System Webview (non disistallare l'applicazione perché non è possibile) Aprire tutte le app bloccate. Reinstallare gli aggiornamenti di Android System Webview. Problema risolto.
spywork Porca miseria è da ieri sera che mi vanno in crash metà app sul telefono. Stavo per fare un noioso reset di fabbrica. Maledettiiiii!!! 😅
Fabio1303 Grazie a tutti! Infatti era da un po' di giorni che vedevo avvisi di app che si chiudevano in modo anomalo, ma non facevo in tempo a leggere che sparivano immediatamente.
Fabio1303 [cancellato] devi andare nelle impostazioni, app, nella lista cerchi "Android System Webview" e da lì la puoi attivare
Fabio1303 [cancellato] non è che magari devi attivare un opzione del tipo "mostra app di sistema" o "mostra app disattivate"?