Da qualche ora, di punto in bianco, la ricerca Google e l'app Gmail continuano a crashare. Sono l'unico a riscontrare questo problema? Ho un Oneplus 8T con Android 11
Crash App Google (ricerca e Gmail) su Android
- Modificato
Anche io ho questo problema ma solo per alcune app..tipo subito, ilmeteo, AliExpress..
Edit: ora anche gmail
Edit 2: c'è effettivamente un problema al server gmail.. è down
Edit 3: per le altre app che mi vanno in crash la causa è l'ultimo aggiornamento di Android System Webview basta disinstallarlo
Allora la soluzione è:
Disistallare l'aggiornamento di Android System Webview (non disistallare l'applicazione perché non è possibile)
Aprire tutte le app bloccate.
Reinstallare gli aggiornamenti di Android System Webview.
Problema risolto.
Porca miseria è da ieri sera che mi vanno in crash metà app sul telefono. Stavo per fare un noioso reset di fabbrica. Maledettiiiii!!!
C'è un aggiornamento.. hanno risolto
Grazie a tutti!
Infatti era da un po' di giorni che vedevo avvisi di app che si chiudevano in modo anomalo, ma non facevo in tempo a leggere che sparivano immediatamente.
[cancellato]
Fabio1303
Se vado sul play store mi dice disattivata , come devo fare?
- Modificato
[cancellato] devi andare nelle impostazioni, app, nella lista cerchi "Android System Webview" e da lì la puoi attivare
[cancellato]
- Modificato
Fabio1303
Il fatto è che l'applicazione non c'è?
Android 9
Si aggiornando app view torna a funzionare
[cancellato] non è che magari devi attivare un opzione del tipo "mostra app di sistema" o "mostra app disattivate"?
[cancellato]
Fabio1303
Trovata, mi da solamente l'opzione, arresto forzato.