• Off-topic
  • Crash App Google (ricerca e Gmail) su Android

Da qualche ora, di punto in bianco, la ricerca Google e l'app Gmail continuano a crashare. Sono l'unico a riscontrare questo problema? Ho un Oneplus 8T con Android 11

Anche io ho questo problema ma solo per alcune app..tipo subito, ilmeteo, AliExpress..
Edit: ora anche gmail
Edit 2: c'è effettivamente un problema al server gmail.. è down
Edit 3: per le altre app che mi vanno in crash la causa è l'ultimo aggiornamento di Android System Webview basta disinstallarlo

kurkuma Android System Webview

Quoto. Il problema era proprio Android System Webview. Disinstallando la versione aggiornata, Gmail funziona normalmente.

• Stefans ha risposto a questo messaggio

Allora la soluzione è:

Disistallare l'aggiornamento di Android System Webview (non disistallare l'applicazione perché non è possibile)
      Aprire tutte le app bloccate.
      Reinstallare gli aggiornamenti di Android System Webview.
      Problema risolto.

Porca miseria è da ieri sera che mi vanno in crash metà app sul telefono. Stavo per fare un noioso reset di fabbrica. Maledettiiiii!!! 😅

C'è un aggiornamento.. hanno risolto

Grazie a tutti!
      Infatti era da un po' di giorni che vedevo avvisi di app che si chiudevano in modo anomalo, ma non facevo in tempo a leggere che sparivano immediatamente.

pascop96
      Dove lo trovo che nella lista della app non ne lo da ?

Grazie.

• [cancellato]

Fabio1303
        Se vado sul play store mi dice disattivata , come devo fare?

[cancellato] devi andare nelle impostazioni, app, nella lista cerchi "Android System Webview" e da lì la puoi attivare

• [cancellato]

• Modificato

Fabio1303
            Il fatto è che l'applicazione non c'è?
            Android 9

Si aggiornando app view torna a funzionare

[cancellato] non è che magari devi attivare un opzione del tipo "mostra app di sistema" o "mostra app disattivate"?

• [cancellato]

Fabio1303
                Trovata, mi da solamente l'opzione, arresto forzato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile