Astro9007 gaulon eolo 100 non so , però qui sul sito ne sento parlare abbastanza bene . Io purtroppo ho la 30
alessiomagliozzi Dopo ben tre ticket col secondo livello si è risolta la situazione.... almeno per me alle 15.40 circa
alessiomagliozzi Ci sono nuovamente dei problemi per il download da play store. Risegnalo la cosa al secondo livello. Tutti i mesi questo problema con l'instradamento. Attendo feedback da altri utenti grazie
Bigoz alessiomagliozzi confermo qualche problema ieri sera con whatsapp, non funzionavano le notifiche push da app chiusa sotto Wi-Fi, con i dati invece tutto funzionava correttamente. Ieri ho scaricato iOS 14.7 e ci ha messo veramente tanto per il peso che aveva, ovviamente speed test 28/3.
alessiomagliozzi Astro9007 fammi sapere se adesso va a te. a me ancora niente. comunque se qualcun'altro segnalasse il problema a questi signori ogni mese è un calvario.
Mirus86 Io ho notato che alcuni video sull'app youtube di android tendono a non aprirsi s sotto rete wi-fi di eolo, cosa che non accade se switcho sul 4g di vodafone.
Mirus86 Io ho IP statico aggiungo che anche le app da google play hanno problemi ad aggiornarsi sotto eolo.
alessiomagliozzi Mirus86 Idem da ieri sera ho aperto vari ticket fatelo anche voi perchè questi non sanno mettere mano sulla questione
Mirus86 alessiomagliozzi io non apro più ticket, ho fatto il contratto con pianetrafibra air appena mi agganciano a loro do disdetta per eolo, tanto usano le stesse bts, ma poi cambiano con la rete di trasporto.
alessiomagliozzi Adesso riscontro anche problemi di caricamento video da youtube... possibile che sono messi cosi male con gli instradamenti verso google
alessiomagliozzi A tutt'ora ancora problemi.... intanto disdetta inviata... devono finirla di prendere per l'ano i clienti. Farabutti
Astro9007 Mirus86 io anche li ho contattati e c’è da dire che come prezzi sono ottimi ,aspetto un po’ di tempo e poi magari prendo in considerazione di fare un’attivazione con loro . Magari quando decido li contatto e vedo se loro riescono a fornirmi la 100 , siccome la bts alla quale sono collegato offre la 100 e infatti il condominio di fronte ha la possibilità di attivarla .