fin quando il gestore della linea sarà sempre e solo Telecom, cambia poco. Sì, magari prezzi più bassi per chi ha già copertura, ma nessuna nuova copertura per chi si trova in zone bianche
Contenti? Dopo illiad ecco le poste!
- Modificato
chris190 Si sono pure già accreditati per il voucher:
fonte: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/operatori-accreditati
[cancellato]
chris190 CI manca pure poste.
[cancellato] ....e se leggi poco più sotto inoltre troverai la dicitura........nel 2022, inoltre, Poste Italiane mira a entrare nel mercato dell’energia con un’offerta “equa, competitiva e di semplice comprensione“!
Il traffico lo misurano in Giornibit
[cancellato]
chris190 Pure ci mancava solo questa.
Quindi si punta indistintamente a tutti i settori - solo per citarne alcuni consulenza finanziaria, polizze, pacchi (tanti), mobile, rete fissa e a questo punto gas e luce (acqua no?) - con un servizio che si contraddistingue costantemente per un livello di qualità assolutamente incomparabile con i competitor
Buono a sapersi...
Ora quando andrò in posta oltre a chiedermi che gestore ho sul mobile mi chiederanno anche quale gestore ho a casa.
comunque cosa utilizzeranno? Open Internet?
Alfoele Si, le offerte saranno Fibra 1, Fibra con prova di consegna, e Fibra in contrassegno
Il tipo che porta le lettere con arriverà con la matassa di fibra, dicendo che il modem non è arrivato per colpa di Poste
questo per l'offerta UDP.
se vuoi l'offerta TCP devi fare la fibra con ricevuta di ritorno
Alfoele Quindi si punta indistintamente a tutti i settori
magari qualcuno prima o poi portera` anche la corrispondenza...
- Modificato
noi siamo abbonati a Topolino. sono anni che arriva a settimane alterne, ho fatto almeno un reclamo al mese alle poste (inutilmente) e anche direttamente a Topolino (dicendo che stanno usando un servizio che li danneggia). se poste fosse l'unico che mi porta la fibra mille/mille a 1eur l'anno -NON- lo farei. e nemmeno se mi puntassero la pistola alla testa. le poste devono portare la posta. il resto lo deve fare chi e` del mestiere.
edit: spero che non arrivi mai un venditore delle poste su questo forum @matteocontrini (nel caso avvisatemi che me ne vado io immediatamente)
[cancellato]
Alfoele Il traffico lo misurano in Giornibit
Chissà se si mettono a rubare i pacchetti come rubano i pacchi....
- Modificato
Un pacchetto "All In One"...diciamo!
Completo proprio di tutto, non ci manca proprio nulla....o quasi!
chris190
La notizia era attesa da parecchio. D'altronde aveva già deciso di sbarcare nel mercato delle TLC ed è un player di peso nel mobile. L'evoluzione naturale era proprio la linea fissa.
Rimane da capire come sarà la rete.. perchè a livello infrastrutture hanno poco e niente. C'è chi punta su fastweb.