Contenti? Dopo illiad ecco le poste!
fin quando il gestore della linea sarà sempre e solo Telecom, cambia poco. Sì, magari prezzi più bassi per chi ha già copertura, ma nessuna nuova copertura per chi si trova in zone bianche
- Modificato
chris190 Si sono pure già accreditati per il voucher:
fonte: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/operatori-accreditati
[cancellato]
chris190 CI manca pure poste.
[cancellato] ....e se leggi poco più sotto inoltre troverai la dicitura........nel 2022, inoltre, Poste Italiane mira a entrare nel mercato dell’energia con un’offerta “equa, competitiva e di semplice comprensione“!
Il traffico lo misurano in Giornibit
[cancellato]
chris190 Pure ci mancava solo questa.
Quindi si punta indistintamente a tutti i settori - solo per citarne alcuni consulenza finanziaria, polizze, pacchi (tanti), mobile, rete fissa e a questo punto gas e luce (acqua no?) - con un servizio che si contraddistingue costantemente per un livello di qualità assolutamente incomparabile con i competitor
Buono a sapersi...
Ora quando andrò in posta oltre a chiedermi che gestore ho sul mobile mi chiederanno anche quale gestore ho a casa.
comunque cosa utilizzeranno? Open Internet?
Alfoele Si, le offerte saranno Fibra 1, Fibra con prova di consegna, e Fibra in contrassegno
Il tipo che porta le lettere con arriverà con la matassa di fibra, dicendo che il modem non è arrivato per colpa di Poste
questo per l'offerta UDP.
se vuoi l'offerta TCP devi fare la fibra con ricevuta di ritorno
Alfoele Quindi si punta indistintamente a tutti i settori
magari qualcuno prima o poi portera` anche la corrispondenza...
- Modificato
noi siamo abbonati a Topolino. sono anni che arriva a settimane alterne, ho fatto almeno un reclamo al mese alle poste (inutilmente) e anche direttamente a Topolino (dicendo che stanno usando un servizio che li danneggia). se poste fosse l'unico che mi porta la fibra mille/mille a 1eur l'anno -NON- lo farei. e nemmeno se mi puntassero la pistola alla testa. le poste devono portare la posta. il resto lo deve fare chi e` del mestiere.
edit: spero che non arrivi mai un venditore delle poste su questo forum @matteocontrini (nel caso avvisatemi che me ne vado io immediatamente)
[cancellato]
Alfoele Il traffico lo misurano in Giornibit
Chissà se si mettono a rubare i pacchetti come rubano i pacchi....