• FTTH
  • Contenti? Dopo illiad ecco le poste!

Giusto per non farci mancare nulla, dopo lo sbarco di illiad ne mercato fisso della telefonia entro l'estate 2021, si preparano anche le poste sempre entro l'estate! 😱😁😁

https://www.mondomobileweb.it/201106-postemobile-fibra-ottica-giugno-2021-piano-industriale/

Quante carne al fuoco c'è quest'anno! Troppa....🤣

....e dulcis in fundo: "...nel 2022, inoltre, Poste Italiane mira a entrare nel mercato dell’energia con un’offerta “equa, competitiva e di semplice comprensione“!

Tutto a vantaggio dei consumatori, bene così

fin quando il gestore della linea sarà sempre e solo Telecom, cambia poco. Sì, magari prezzi più bassi per chi ha già copertura, ma nessuna nuova copertura per chi si trova in zone bianche

chris190 Si, le offerte saranno Fibra 1, Fibra con prova di consegna, e Fibra in contrassegno
        Il tipo che porta le lettere arriverà con la matassa di fibra, dicendo che il modem non è arrivato per colpa di Poste 😂

• [cancellato]

chris190 CI manca pure poste.

[cancellato] ....e se leggi poco più sotto inoltre troverai la dicitura........nel 2022, inoltre, Poste Italiane mira a entrare nel mercato dell’energia con un’offerta “equa, competitiva e di semplice comprensione“! 😱 🤣

• [cancellato]

chris190 Pure ci mancava solo questa.

Quindi si punta indistintamente a tutti i settori - solo per citarne alcuni consulenza finanziaria, polizze, pacchi (tanti), mobile, rete fissa e a questo punto gas e luce (acqua no?) - con un servizio che si contraddistingue costantemente per un livello di qualità assolutamente incomparabile con i competitor
              Buono a sapersi...

Alfoele Se ricordo bene stavano/stanno puntando anche ad entrare in Alitalia!

Così i pacchi li lanciano dal cielo e lo speedtest precipita...
                No ma vorrei farmi tutto con loro, sai che esperienza.... Luce, gas, internet e tutto il resto... un call center unico per tutte le tue esigenze, 1 unico operatore che ti ascolta per tutte le problematiche🔝

Ora quando andrò in posta oltre a chiedermi che gestore ho sul mobile mi chiederanno anche quale gestore ho a casa.

comunque cosa utilizzeranno? Open Internet?

Alfoele Si, le offerte saranno Fibra 1, Fibra con prova di consegna, e Fibra in contrassegno
                Il tipo che porta le lettere con arriverà con la matassa di fibra, dicendo che il modem non è arrivato per colpa di Poste 😂

questo per l'offerta UDP.
                se vuoi l'offerta TCP devi fare la fibra con ricevuta di ritorno 😂

Alfoele Quindi si punta indistintamente a tutti i settori

magari qualcuno prima o poi portera` anche la corrispondenza...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile