ssimonerossii sapete se posso fargli qualcosa o come mi ha detto l' assistenza di tiscali mi attacco? (è da settembre che è cosi)
andreagdipaolo ssimonerossii (è da settembre che è cosi) H24 o solo in ore congestionate? Se lo fai alle due di notte va sempre così lento? Indoor o outdoor? Passami il coice cliente, se vuoi.
Technetium ssimonerossii Nel frattempo non è cambiata la copertura con ADSL, FTTC o altre FWA ? Perchè con quei valori lì.. tanto vale fare ADSL + 4G Tim.. oppure il direttamente il 4G. Anche se lo speedtest lo farei sempre verso Eolo o Vodafone milano. Purtroppo quella FWA è una mezza ciofeca di Huawei.. Tiscali e Linkem ci sono cascate con tutte le scarpe.
handymenny Technetium Purtroppo quella FWA è una mezza ciofeca di Huawei.. Tiscali e Linkem ci sono cascate con tutte le scarpe. Cosa c'entra huawei? 🤔
Technetium ssimonerossii Inizierei a guardarmi intorno per un'altra FWA (eolo 100 o operatore locale) o 4G. Di che comune si parla ? Immagino tu sia "nel nulla"...
Technetium FLA10 Dai tag che ha messo alla discussione è una FWA Tiscali. Anche se sarebbe stato carino scrivere qualcosa in più nel post.
cristopher99 ssimonerossii il comune è Trevi (PG) Vedendo Via Costa 10 (indirizzo a caso) risulta coperto da Eolo 100.... Perché non fai quella? Sicuramente ti troveresti meglio, nell'attesa della FTTH
Technetium ssimonerossii Dipende dalle esigenze e da quando attiveranno la ftth.. se il completamento è vicino.. Quello lo sai valutare tu.
chris190 per conferma, sei coperto con fttc in tiscali o solo FWA? (non sei raggiunto da adsl/fttc?) Qual'è il tuo indirizzo?
chris190 andreagdipaolo ma è in fwa (veramente) perche zona remota non servita da altre tecnologie? 🤔
andreagdipaolo ssimonerossii Allora è saturazione nella tua cella. L'unica coca che puoi fare è cambiare operatore. ssimonerossii Il codice è <redatto> Questo è il tuo numero fisso