Filippo94 concordo ma..... c’è un ma
ora stiamo ragionando sulla teoria informatica, dei circuiti ed elettromagnetica ok.....
il tecnico che a volte esce, a volte può magari non conoscere proprio per bene ( qui vado di battuta più che il tecnico serva che esca la “tecnica”).....
concordo pienamente che Telecom laddove necessario debba anche cambiare l’intera tratta secondaria ( e non lo farà mai a meno che non sia un quartiere intero attestato sul medesimo multicoppia addirittura a non poter più telefonare,un po’ per i costi - ma soprattutto perché - è sono convinto alla fine giocano molto sul tecnico legalese - anche se di fatto oggi internet è necessario in punto di diritto almeno in Italia il servizio universale che Telecom deve garantire è la fonia, non ancora internet purtroppo).....
tornando al discorso nostro tecnico che Telecom debba riparare/sostituire le secondarie laddove necessario? concordo pienamente senza indugi...... che dopo averlo sostituito il Fritz possa andare bene? ho dubbi
di fatto all’utente casalingo normale deve funzionare internet e - lasciamo questo periodo dove chi è in smartworking usa la connessione.... probabilmente in periodi normali non c’è ne saremmo nemmeno accorti
resto sui miei dubbi tra piena soddisfazione tra fritz e nostre linee; ancor di più ho la mia idea che attorno ai fritz ci sia troppo “misticismo, moda e troppa pubblicità” sebbene ripeto la linea deve essere sistemata