[cancellato] Ciao ragazzi, possible che appena un altro dispositivo utilizzi internet stadia diventi inutilizzabile? Ho una 101/20... mi sembra insensato sinceramente, gioco in 4K. Grazie
IlariaBressi [cancellato] Stadia in 4k ti prende 35mbps dalla connessione di download. bisognerebbe guardare il PING e la perdita di pacchetti
[cancellato] QRDG tp link archer c6 con qos attivo, ho anche provato con il Fritz ma stesso problema...
[cancellato] QRDG se faccio uno speedtest stadia inizia a laggare tantissimo, ho anche provato a mettere il qos a 95/18 ma nada, sta sui 70 mega se gioco.
QRDG [cancellato] se ricolleghi il fritz!box e guardi il grafico di utilizzo della connessione, si satura quello di upload/download?
[cancellato] QRDG collego il Fritz e provo, nel profilo di connessione quanto devo impostare di velocità? Va bene 100/20? Anche se magari alla sera va a 95?
Dani25 [cancellato] secondo me se attivi il qos il modem dà la priorità ai pacchetti di gioco di fortnite che non a stadia, perché secondo me quest'ultimo viene rilevato come traffico video web e non come pacchetti di gioco che richiedono la priorita
CACIOePEPE Sei in wifi o via cavo? Toglierei il qos al gaming onestamente, rischi di favorire paradossalmente fortnite. Prova a usare il qos con priorità su streaming video
[cancellato] CACIOePEPE ovviamente via lan, il mio router come qos ha solo velocità massima e ho impostato priorità massima possibile a chromecast, lagga comunque. Faccio che continuare a provare senza qos...
[cancellato] Anche senza qos e con tutti i dispositivi in idle molto spesso tira delle laggate, eolo non ha problemi... bah
UmbertoP [cancellato] no scusa se ti lagga anche con tutti gli altri dispositivi in idle qualche problema in Eolo potrebbe esserci. Prova ad usare Stadia da pc dopo aver scaricato l'estensione stadia enhanced, in questo modo dovresti poter vedere tutte le statistiche della connessione