destroyd ma il problema è che me ne servono solo 30 mt, dove posso acquistarlo?
Ma io che ti posso dire? Per me può andare bene una cifra, per te un'altra, io compro in Germania da varia-store tante volte, ma tu le paghi 15 euro di spedizione? Oppure se ci sono minimi di acquisto che a te non vanno bene?
Tieni presente che difficilmente con 30 metri risparmi, chi vende al metro lo fa ad un prezzo congruo, se ci metti le spese di spedizione tante volte spendi di più che matasse da 50 o 100 metri (e le matasse da 50 o 100 sono spessissimo per cavi schermati e/o da esterno, che non dovresti volere per vari motivi).
L'importante è che il cavo sia un U/UTP o F/UTP, altrimenti dovrai preoccuparti di riferire correttamente a terra uno dei due terminali per quanto riguarda la calza di schermatura, e che se corre esternamente (all'esterno, non in casa ma non in canalina) che sia rivestito da un corrugato piccolo da esterni (la guaina in PVC si "cuoce" all'aria).
Il cavo più spesso consigliato qui sul forum (non perché sia il migliore in assoluto, ma perché ha buone specifiche e quindi non riserva sorprese) ultimamente mi pare sia questo:
https://www.antareselettric.it/cavi-di-rete/5643-cavo-lan-utp-cat6e-cu-lszh-cpr-eca-viw03071e-vimar.html
destroyd inoltre mi servono due borchie femmine a muro, ma non ad incasso
Per le "borchie" esterne, un qualsiasi negozio di elettroforniture ti può dare una 503 da appoggio, in genere bianca, e poi placca e frutti keystone della serie civile che usi in casa per non fare "pecionate" estetiche.
Se non hai un negozio di riferimento, dai uno sguardo su siti tipo cablando.it o antareselettric.it (ma ce ne sono a iosa di negozi simili).