• FTTCTIM
  • Odissea TIM FTTC: ridotta velocità da 200 a 100mega

LoreBlack secondo te cosa dovrei fare? Beh, ormai ho fatto recesso alla TIM Super, una volta tornato alla precedente tariffa riprovo a chiedere i 200mega... e poi... incrocio le dita...?

keke prova a fare così, si

• keke ha risposto a questo messaggio

LoreBlack adesso neanche a 407 metri ti attivano la 200?

LoreBlack vediamo se il mio piano funziona.... 🤞

hypersv dipende anche se viene stimava una velocità sufficiente.

7 giorni dopo

LoreBlack prova a fare così, si

Il mio piano sembra non funzionare...
        Ho fatto recesso alla TIM SUPER MEGA. Il 187 mi conferma che è aperto il "reclamo" per recesso ma ieri mi arriva una PEC da TIM che mi informa che non è possibile ripristinare la mia precedente tariffa perché non esiste più e si scusano per il disagio. Niente altro... 🤬
        Ricontatto il 187 e una signorina gentilissima mi risponde che "in questi casi non sa cosa succederà e di aspettare e vedere"... 😞
        Io rivoglio solo i miei 200mega!!!
        @LoreBlack tu hai possibilità di intervenire in questi casi? Grazie

keke mandami il numero fisso e mercoledì al rientro vedo se posso fare qualcosa

• keke ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Ti giro tutto su Telegram così è più rapido e diretto.
            Intanto ti ringrazio per la disponibilità.

LoreBlack

LoreBlack mandami il numero fisso e mercoledì al rientro vedo se posso fare qualcosa

Buongiorno, chiedevo se avevi notizie circa la mia situazione.
            Grazie ancora per il tuo aiuto

7 giorni dopo

Bonzoskill Passagio a Fastweb con migrazione o nuova linea? Con migrazione non dovrei avere sospensione del servizio internet, vero?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile