Slevin9883 allora conta che io ho firmato il contratto il 25 maggio, il 28 sono venuti ad portare il cavo della fibra fino a casa ma essendo il primo nella zona ad avere la ftth non so cosa dovevano attivare ma sono tornati il 31 per completare l'installazione. quel giorno i tecnici (probabilmente dovuto dal fatto che non sapevano del problema) ,mi hanno detto che la linea doveva assestarsi e che entro il giorno dopo avrei raggiunto la massima velocità, ma ovviamente questo non p avvenuto. dopo 2 giorni ho contattato il servizio clienti (1 chiamata) mi dicono che la lentezza è dovuta probabilmente dal fatto che non ancora terminava l'attivazione e di verificare il giorno dopo.
dopo altri 2 giorni richiamo (2 chiamata) dicendo che non era cambiato nulla e il ragazzo del supporto mi ha fatto fare vari speedtest , dopo circa mezzora decide che effettivamente è un problema loro e mi organizza un appuntamento con un tecnico il giorno dopo al telefono.
Dopo 1 ora mi chiama il servizio tecnico dicendomi di aver annullato l'appuntamento in quanto il servizio clienti non lo sa ma c'era un problema con un kit della mia zona di proprietà di openfiber che dovevano sistemare e che in un paio di giorni si risolveva.
Oggi dopo circa 3 giorni da quella chiamata sembra che la velocità si sta assestando.
Quindi in conclusione 2 chiamate sembra siano bastate