Antonio23 Non disponendo di un pc fisso al momento bensì della sola ps4 che oscilla a volte a 50b a volte a 80 e altre volte a 104 mb in down con un upload di 8 mb
Gli speedtest da ps hanno valore zero purtroppo. Non è fatta per fare speedtest (e fa schifo). A quel punto meglio uno smartphone (se possibile un paio, per fare prove):
vai vicino al modem (mezzo metro circa), disattiva il wifi dalle impostazioni del telefono. Attendi qualche secondo, riattiva. Ora sei connesso in 5GHz: apri l'app speedtest.net, in basso seleziona Vodafone milano e poi anche Eolo milano, metti i risultati.
Antonio23 mi preme saperlo prima del 24 e dei 14 giorni così nel caso da disdire e magari passare a fastweb o windtre.
Usano tutti la stessa linea 😉
Antonio23 Volevo chiedervi se dai parametri che vi allego dal modem si può capire se si tratta di una linea stabile
Non sembra male, ma dall'attenuazione non sei di sicuro a 64 metri, forse 264...
Antonio23 non mi.sembra una cosa alla mia portata
Facciamo le cose semplici: hai più di una presa in casa? Il cavo che viene dall'esterno arriva direttamente alla presa oppure passa per delle altre "scatole" o cose simili?