EmanueleMuccifora handymenny mo attendo di vedere con il nuovo modem cosa succede e vedremo, se anche con il nuovo modem non cambia la situazione faccio una denuncia ad AGCOM
EmanueleMuccifora handymenny ho fatto la disdetta di windtre e stamani fatto la richiesta sul sito tiscali, visto che ho gia tutto predisposto in casa la fibra è gia passata secondo te quanto tempo ci vuole per fare l'attivazione?
handymenny EmanueleMuccifora secondo me qualche settimana, massimo un mese. Ma hai chiesto la migrazione o hai fatto una nuova attivazione?
Malefiko EmanueleMuccifora ho fatto la disdetta di windtre e stamani fatto la richiesta sul sito tiscali, visto che ho gia tutto predisposto in casa la fibra è gia passata secondo te quanto tempo ci vuole per fare l'attivazione? Avresti fatto meglio a contattare @andreagdipaolo e fare l'abbonamento con lui che ti seguiva passo passo.
andreagdipaolo L'ordine non parte subito, se chiami il 130 e insisti particolarmente forte te lo cancellano immediatamente e puoi caricarlo con me. EmanueleMuccifora Ma perchè hai cessato Wind? Non fai la migrazione?
EmanueleMuccifora Malefiko non sapevo.... mannaggia a me gli ho scritto su wa, spero che tiscali sia celere ho spuntato l'attivazione immediata vediamo un pochetto
Malefiko EmanueleMuccifora non sapevo.... mannaggia a me gli ho scritto su wa, spero che tiscali sia celere ho spuntato l'attivazione immediata vediamo un pochetto L'ultima volte che ho letto un suo commento, diceva che stavano per sbloccare la situazione sulla lentezza delle attivazioni, al massimo credo tu possa sempre annullare il contratto e rifarlo con lui.
MauroViolato Ciao a tutti! Mi permetto di seguire perchè mi trovo nella stessa situazione di @EmanueleMuccifora. Scrivo dalla provincia di Padova.
Fabbrifibbra Scusate il necroposting, ma nel 2025 sono nella stessa identica situazione di OP, sono però su Fibercop