Salve a tutti,
in data 9 sono venuti i tecnici OF ad installare tutta la linea FTTH e mi hanno lasciato il Modem, da quel giorno non ho mai navigato.
Il 10 OF mi ha sbloccato la LAN ma non continuavo a navigare, tutte le luci sul modem sono verdi se mi connetto alla rete mi dice internet assente.
L'operatore di OF non è riuscito ad accedere alla pagina di registrazione anche se alcuni Consulenti Wind continuano a dire che non è necessaria.
Attualmente continuo a non navigare mi è stato aperto un gusto ma sembra piu un blocco del modem

E' lo stesso problema che ha avuto mio zio... uno schifo...
    Praticamente devi usare la pagina di registrazione anche se loro ti dicono che non è necessaria. Non mi ricordo più come sono riuscito ad arrivare alla pagina, era un link tipo attivazione.windtre.it o roba del genere. Dovrebbe esserci scritto sul sito di windtre.

Se sai il link prova ad accederci.

Non riesco ad accedere al link, ogni volta che lo chiamo mi dice Impossibile trovare l'indirizzo DNS di registrazioneinternet.windtre.it
    Sono bloccato cosi

EmanueleMuccifora Prova a spegnere il modem per un minuto e riaccendilo dopo. Dopo non mi ricordo se avevo toccato la configuarzione del modem io, era stato un calvario anche per me...

EmanueleMuccifora Ce ne sono anche altri di indirizzi:

• registrazioneadsl.infostrada.it
      • adsl.infostrada.it

Magari uno di questi ti funziona. Assicurati di star utilizzando i DNS wind

handymenny adsl.infostrada.it

Questo funziona al 100%.
        Comunque sì, devi assolutamente registrarti per navigare, confermi link e internet verdi?

• [cancellato]

• Modificato

EmanueleMuccifora succede più spesso di quanto pensi. Ti dico solo cosa c' è capitato nelle attivazioni avvenute sabato:

• 1 linea con bassa attenuazione (sono la a sistemare ora)