EmanueleMuccifora succede più spesso di quanto pensi. Ti dico solo cosa c' è capitato nelle attivazioni avvenute sabato:
- 1 linea con bassa attenuazione (sono la a sistemare ora)
- 1 ont rotto (per fortuna l' utente il cliente aveva un ont di altro operatore e glielo abbiamo riconfigurato per usarlo (oggi alle 18.30 passano a dargliene uno nuovo da tenere di scorta)
- 2 vlan segnate sbagliate. Sapendo che fanno spesso questo errore, prima di mandare via il tecnico facciamo il test di verifica pacchetti sulla lan, se non li vediamo diciamo al tecnico di chiamare il delivery e di ripetere le parole che diciamo noi. Così facendo entrambi abbiamo risolto in tempo reale.
- 4 linea attivate correttamente
Purtroppo sono spesso errori logici e l' operatore del call center non ha la minima idea di come risolverli. Non puoi fargliene una colpa.
Se ti han aperto un guasto, entro 48 ore OF verificherà l' instradamento e i casi saranno 2:
- Se è l' instradamento di colpo inizierà a funzionarti la linea
- Se è fisico ti chiameranno per verificare la linea
Stai comunque tranquillo che te lo risolvono