cristopher99 Marcolinodic123 Innanzitutto: quando rilevi i problemi? Tutto il giorno o solo nella fascia serale? giochi via cavo o via wifi? Se via wifi vai di cavo e riprova noti problemi anche con altri giochi oltre a quelli? Comunque i router da "gaming" sono sovraprezzati....
Marcolinodic123 Gioco via cavo, mi succede solo con fifa perché gioco solo a Fifa, e mi succede ogni giorno a qualsiasi ora
cristopher99 Marcolinodic123 Gioco via cavo, mi succede solo con fifa perché gioco solo a Fifa, e mi succede ogni giorno a qualsiasi ora Vai sul prompt dei comandi di windows e digita tracert 85.195.119.21 Dopo aver fatto il tracert, digita tracert 3.122.169.241 così da vedere un po' che percorso fai per andare verso i server EA
mb334 Marcolinodic123 Il router da gaming è un normale router... Purtroppo non esiste nulla di gaming. Il altre discussioni si dice che sia proprio Fifa il problema e che non dipende da te.
Stefans LucaTheHacker Aspetta... I nuovi Asus con il programma apposito che ti fa scegliere addirittura i server entro cui giocare, le varie zone, ti fanno addirittura eliminare dalle tue lobby la gente con cui non vuoi giocare ci sono. Certo che esistono. Ma costano sui 300 /400 euro. Ed onestamente credo che il suo problema non sia quello.
Marcolinodic123 mb334 se compro il router della netduma ad esempio potrei usare la geolocalizzazione o la congestione del traffico per vedere se va un po’ meglio che dici?
cristopher99 Marcolinodic123 In che senso che percorso fa? Tu posta i risultati che ti dà I pacchetti dati si fanno un percorso nella rete internet, non credere che ci sia un cavo che da Vodafone vada verso i server FIFA
Alberto100 Marcolinodic123 Lascia stare, butteresti letteralmente via i soldi e non cambierebbe niente
lucamonte Marcolinodic123 non ti serve a niente un modem "da gaming" In qualsiasi caso, la mia PS4 ha una scheda di rete oscena, va lentissima e mi da problemi, tant'è che sono mesi che non la uso più. Non escluderei quindi un problema della console... Credo che sia un problema noto di alcune revisioni di PS4.
ag23900 Marcolinodic123 se compro il router della netduma Bro what the hell is this? 170€? Un equivalente lo paghi forse 40€ È proprio vero che i gamer cascano nelle cagate più grandi del mondo se ci metti qualche led rosso, design accattivante e la parola “gaming” nel marketing
Marcolinodic123 cristopher99 posterò a breve i risultati, può dipendere anche dal fatto che stando tutti a casa per il covid hanno dovuto rallentare le velocità ad internet e anche i server di fifa sono sovraccarichi per tutta la gente che gioca e sta a casa?
Marcolinodic123 lucamonte lo stesso test della foto con la lucamonte via cavo Ethernet uso non uso il wi fi
lucamonte Marcolinodic123 non serve a niente provare dal 3G TIM del telefono (!) se il problema lo hai sulla FTTH Vodafone Vai su un PC, connesso via cavo, apri un prompt dei comandi e fai i due traceroute indicati sopra