Matt-01234- Ciao, Volevo segnalare una cosa che ho notato. Quando si modifica un messaggio con utente con nome il lungo + quando è stato scritto il messaggio, la parola “modificato” viene tagliata. @matteocontrini
matteocontrini Matt-01234- eh ho capito, ma quando andava fuori dallo schermo non andava bene, se va a capo nemmeno va bene... 🙃 se avete suggerimenti sono ben accetti, ma se lo schermo è stretto e gli elementi da mostrare non ci stanno, da qualche parte devono andare
Matt-01234- matteocontrini A, ma non pensavo che andasse fuori, pensavo facesse in tempo a stare nello spazio, se è così, a posto. Grazie mille.
handymenny matteocontrini se avete suggerimenti sono ben accetti Potresti provare a fare in modo che vada tutto "un giorno fa" a capo? O che ci vada solo "Autore" ? Da fastidio lo stacco (succede anche a me). Ovviamente c'è lo stesso problema anche con quelli "i tag" degli operatori
matteocontrini Matt-01234- sembra anche a me che ci stia però questa è una "decisione" che prende il browser, non penso si possa fare molto
matteocontrini handymenny se mi fornite il CSS per farlo volentieri, ma non è precisamente la mia priorità 😬