- Modificato
Ciao,
nella mia città (Ladispoli) sono iniziati ad apparire come coperti alcuni indirizzi come segnalato da un utente in un'altra discussione.
Facendo alcune prove ho identificato la zona e quindi probabilmente l'antenna su cui dovrebbero esserci le AAU di Fastweb.
Solo che non ho trovato niente di simile a quanto visto nelle altre foto postate in questo forum.
Le uniche 2 aggiunte rispetto alla street view di google della scorsa estate sono questi due moduli piccoli che ho indicato con le frecce.
Nei messaggi precedenti avevo postato una foto di un'altra antenna con gli stessi apparecchi e dicevamo che forse si trattava di RRU invece che AAU, oppure che fossero delle AAU di ZTE. Che ne dite, potrebbero essere loro? Non ho trovato nient'altro sia su questa antenna che su un'altra nelle vicinanze.
Tra le apparecchiature alla base ci sono effettivamente cabine marchiate ZTE. L'antenna è di wind3 e si trova in Via della Luna 22 a Ladispoli.
Controllando tramite il sito Fastweb effettivamente la copertura è approssimativamente di meno di 1km di raggio da questa antenna.