• Mobile
  • Migliore connessione in zona?

Camel90 L’offerta di fastweb è quella da 7,95€ al mese?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Allora no, non va bene perché non vuole spendere più di quanto paga adesso e possibilmente preferirebbe anche meno...

Matt-01234- allora dai un occhio alle offerte di PosteMobile che per ora sono sotto rete Wind...

Oppure very…

itreb Esatto, è quello a cui pensavo anch’io, credo che sia miglior compromesso per lei, dici di procedere con quello?

Camel90 Sapevo non fosse molto prestante e che avesse qualche problema...

Matt-01234- Sapevo non fosse molto prestante e che avesse qualche problema...

Poste dici? Io ce l ho e mi trovo benissimo...faccio anche 200 in download...le chiamate sono ottime. In pratica è come wind

Camel90 Quindi non ha cap? Sapevo non avesse la massima priorità su rete wind3...

Matt-01234- Sapevo non fosse molto prestante e che avesse qualche problema...

Ma tra qualche mese passano a Vodafone....
                Non so quanto la consiglierei, tenendo conto del cambiamento di rete imminente

cristopher99 Sinceramente ho confrontato tutti gli operatori e direi di andare di very...

Matt-01234- Quindi non ha cap? Sapevo non avesse la massima priorità su rete wind3...

Per ora nessun cap...poi come ti hanno detto bisogna vedere con Vodafone quando passerà

Camel90 Si, esatto, li Vodafone nn va bene...

Bene, grazie tante a tutti, procederò con very mobile.

13 giorni dopo

@Camel90 @cristopher99 Una domanda.
                    Ho visto che ci sono anche diverse offerte di wind3 per chi proviene da diversi operatori, ma ho visto che nessuno me l’ha consigliato, come mai?

Matt-01234- Ho visto che ci sono anche diverse offerte di wind3 per chi proviene da diversi operatori, ma ho visto che nessuno me l’ha consigliato, come mai?

Perché sono abbastanza una rogna da fare (aka triangolazioni) e sono le prime a venir rimodulate, per il loro basso costo
                      Questo vale con tutti gli operatori principali

Volevo far notare che very non ha cap a 30 mega, ho testato personalmente...

Matt-01234- sicuramente hai fatto il test su server Wind...fallo su qualsiasi altro server e poi facci sapere....

Camel90 Era su server planetel Verona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile