x_term fonta91 che quella è la decade 26... in quadrupla derivata 🙈 Ma il numero dell'armadio non lo vedo, forse è su quella targhetta metallica sotto
fonta91 E un percorso del genere spiegherebbe anche i 2000 e passa metri di distanza.. Mamma mia che disastro
fonta91 andreagdipaolo ok domani vedrò di leggerlo che ormai stasera é buio... Una quadrupla derivata mi par di capire che comunque non è una buona notizia vero? O non pregiudica niente a livello fttc?
fonta91 Ok fatto la foto al palo della chiostrina Il numero metallico sotto è un 9 E quello giallo in basso un 2
x_term fonta91 Secondo me, ma l'errore è dietro l'angolo, abbiamo armadio 01, la chiostrina a destra che è anche modello più vecchio (e quindi ha la targa metallica) è 29--, quella a sinistra che è leggermente più nuova, 26---- Quindi ci sono due decadi, una derivata doppia e l'altra quadrupla... Ma aspetterei di vedere cosa dicono gli altri.
fonta91 x_term Grazie mille per la celere risposta. Fosse così allora sarebbe errato il database, perché l'armadio 01 è a circa 400 metri da casa mia.
fonta91 Provato 187 e negozio e non ho ottenuto nulla, stasera preparo la pec nel frattempo se trovo una panda rossa in giro in questi giorni gli faccio un "agguato" 😁 Una domanda: dal db sono collegato all'armadio 06 che comunque è attivo fttc, il sito Tim non fa partire la vendibilità oltre a una certa distanza magari? Perché se no dovrei averla comunque
fonta91 ok invita pec Chiamato 187 e operatrice appena ho iniziato a spiegare il problema dopo 20 secondo mi ha aperto segnalazione guasto che non navigo sperando di parlare con un tecnico di zona se me la chiudono apro telefono rumoroso vediamo chi la vince 😅
fonta91 Ok ha in mano tutto un tecnico di strada. Speriamo bene Comunque era incredulo perchè lui per sistemarmi l'adsl è andato all'armadio 01 e quindi il loro database tecnico è ok.. è quello commerciale che è sfasato, quindi son addirittura due database apparentemente