leuppolo Buonasera a tutti! Sto cercando di configurare una VPN sul mio Fritz!Box per accedere alla rete locale anche da fuori (non sono troppo interessato alla velocità, tanto sono con una FTTC). Il Fritz 7590 mi da i dati che vedete sotto, ma se provo a collegarmi con iPhone o Mac mi restituisce l'errore che non trova il server. Devo aprire qualche porta o richiedere qualcosa di particolare a TIM? Grazie in anticipo! 🙂
Nick1997 leuppolo Prova a riavviare la ppoe o riavviare il Fritzbox è un bug che c'è da Fritzos 7.20 mi sembra.
MatteoSpi Ciao, è capitato proprio a me. Per assicurarmi sia lo stesso errore, però, ho bisogno che tu mandi lo screenshot dell’errore. Grazie! 🙂
leuppolo Nick1997 Prova a riavviare la ppoe Come? Vorrei evitare di riavviare il modem, altrimenti il rischio che cali la portante è abbastanza alto. Grazie!
giacomix11 leuppolo è sufficiente attivare e poi disattivare la modalità stealth del firewall per risolvere
leuppolo giacomix11 MatteoSpi Sono riuscito a risolvere, non ho idea in che modo. Per un paio di secondi il modem non era più raggiungibile, poi il problema è rientrato e sono riuscito a connettermi. Forse si è riavviato in qualche modo automaticamente. Grazie a. tutti 🙂