matteocontrini Ennesima breve manutenzione (10 minuti) questa sera. Dobbiamo riavviare server e server web quindi a tratti FibraClick non sarà del tutto raggiungibile, nemmeno con la pagina di manutenzione.
davidebissoli97 matteocontrini Una cosa che non ho mai capito, a cosa serve mettere una discussione in evidenza se tanto poi va giù?
LucaTheHacker matteocontrini Dobbiamo riavviare server e server web quindi a tratti FibraClick non sarà del tutto raggiungibile, nemmeno con la pagina di manutenzione. Ha preso fuoco anche il vostro datacenter?
francescotonini LucaTheHacker Il nostro provider non ha scambiato i container Docker per quelli cargo, dovremmo stare tranquilli 😂 Come minimo ora me la sono tirata...
Veehxia Segnalo due cose, che non so se siano casi isolati o meno, magari gli si può dar un occhio durante la manutenzione. La prima è che le immagini, se ingrandite, si aprono sopra la finestra attuale invece che in nuova scheda.. Ormai ho perso il conto di quante volte ho chiuso il tutto per sbaglio. La seconda, lo scroll infinito delle notifiche funziona una volta su 10 😅 Per il resto.. hehe
davidebissoli97 vorrei suggerire una piccola cosa, anche se non proprio necessaria, secondo me sarebbe utile che comparisse "Autore" anche nel primo post