luttma grazie per aver raccontato la tua esperienza, adesso anche io devo procedere in modo simile. Il comportamento avuto da windtre nei miei confronti è molto simile al tuo con la differenza che, solo verbalmente, qualcuno di loro ha ammesso la presenza dello sgambetto ma ha anche detto di non poter sapere quando sarebbe finito. Io a differenza tua mi sono rotto le balle dopo due mesi, tanto si era ormai capita la solfa, ed ho cambiato operatore il 21 giugno. Ora mi è arrivata la fattura ove però è conteggiato tutto giugno e non solo 21 giorni, ho disabilitato il RID quindi non la potranno incassare. Un operatore del 159 quando ho chiamato per protestare mi ha detto che i giorni in più sarebbero stati stornati nella fattura successiva ma mi ha anche detto che il distacco non costa 29 euro ma 65 perchè FTTH. Premesso che non ho letto questa cifra da nessuna parte, io avevo comunque avvisato tramite PEC windtre che se non avessero risolto il problema entro l'8 giugno (due mesi dall'inizio dello sgambetto) avrei cambiato operatore e li avevo diffidati dall'addebitare anche un solo centesimo per costi di disconnessione. Adesso procederò con conciliaweb ed alla fine sarò disposto a pagare solo fino al 21 giugno. Vista la tua esperienza, che comunque costituisce un precedente, chiederò anche io uno storno per il periodo dello sgambetto. A differenza tua io non avevo più vincoli, essendo trascorsi molti anni dall'attivazione del contratto.