ValerioAntonini Nick1997 ho provato a scaricare la app tim modem e ho fatto l’accesso. Ora sono fuori casa ma sono rimasto senza parole; considera che a casa ho scollegato tutto dalla prima presa e tolto corrente ai modem!
Nick1997 ValerioAntonini Secondo me hanno sbagliato di permuta, quindi qualche persona connessa allo stesso tuo armadio sta usando la tua connessione.
ValerioAntonini E ci vuole tutto questo tempo per rimediare???? Ora tra l’altro non mi fa più accedere
Nick1997 ValerioAntonini Deve intervenire un tecnico in armadio a risolvere. ValerioAntonini Ora tra l’altro non mi fa più accedere Non ti funziona più l'applicazione? Specifica al servizio clienti che non hai alcuna portante e che dall'app vedevi che il modem era connesso anche se era tutto completamente staccato.
ValerioAntonini Va a momenti. A volte funziona, altre dice servizio momentaneamente non disponibile. Ho chiamato per l’ennesima volta , aggiungendo che da app tim modem vedo tutto attivo, mentre a casa è tutto spento. Dicono che deve intervenire per forza un tecnico, e a quanto pare domattina avrei un appuntamento. Vedremo
Nick1997 ValerioAntonini l’applicazione si comporta molte volte così, purtroppo ha parecchi problemi.
ValerioAntonini Nick1997 (aggiornamento) purtroppo i valori sono calati drasticamente. Entro un mese dalla vendibilità l’armadio si è saturato e da allora vado a 40 in download e 18 in upload
Nick1997 ValerioAntonini Hai le statistiche attuali e quelle vecchie? Potrebbe essere semplice diafonia purtroppo.
ValerioAntonini Purtroppo al momento non ho il fritzbox sottomano. Quando lo collegherò di nuovo farò nuovamente il test della linea..