Buongiorno a tutti, si sa qualcosa su quando sarà attivato l’upgrade a 300 mbps? Ormai sono passato due mesi dall’annuncio...
FTTH TIM con upload 300Mbps
nickbar99 ammesso e non concesso che per Tim sia una priorità...
GiovanniLombardo Per loro è una priorità essere competitivi con OF (OS/OI), quindi lo faranno il prima possibile.
rieges lo credo anch'io, ma nella vita meglio sorprendersi che restare delusi...
- Modificato
Curiosavo su Fibercop, e ho trovato questo in merito alla questione Z8: https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_news/2021/05/17/servizi-bitstream-nga-vula-easy-ip-nga-nuovo-profilo-ftth-gpon-1g-300m/
(Chissà se per allora i lavori sul mio armadio saranno ripresi )
Ftth Gpon a 1 Giga/s, Agcom approva l’offerta Tim da 15,20 euro al mese
Ma 15,20 €/mese sarebbe il prezzo all'ingrosso per gli operatori giusto?
Non al dettaglio... esatto?
Comunque dice che "in ogni caso Tim potrà utilizzare il nuovo profilo di accesso Ftth Gpon non prima di tre mesi dalla prevista comunicazione sul proprio sito web a seguito della notifica del provvedimento".
Bowman Non al dettaglio... esatto?
esatto, prezzo per gli operatori wholesale.
esatto, partirà infatti ad agosto (non si sa il giorno) il nuovo profilo Z8
[cancellato]
jollino Direi di sì, in modo da scansare eventuali lungaggini procedurali.
ahhhh vabbè , farai in tempo a vedere il profilo Z9 allora . A scanso di equivoci non so nemmeno se esiste quel profilo ahahah. In ogni caso sì, sempre meglio attivare col profilo nuovo già vendibile, questo vale come regola generale, anche nel caso fosse gratuito o automatico l'upgrade, meglio sempre partire con tutto pronto in modo da non toccare nulla a posteriori
mito94 Eddai già mi sto facendo odiare da tutti i giuntisti che sono (appunto) giunti in città da altri lidi, e pure dai vicini della contrada che hanno già cavi appesi in giro... Fammi illudere un po', anche se pure nel 2016 il mio ARL fu l'ultimo a vedere l'ONU (addirittura lo montarono e poi lo tolsero); a sto giro invece misero mano al tombino, poi passarono all'armadio della strada sopra (ora tutta bella tombinata, giuntata, roizzata...) e qua niente.
Vabbè dai, magari per allora ci saranno pure altri operatori "diretti" su FiberCop I want to believe... intanto continuo a guardare i cantieri tipo umarell 2.0
[cancellato]
- Modificato
jollino già mi sto facendo odiare da tutti i giuntisti che sono (appunto) giunti in città da altri lidi
Potete chiudere l'internet
(Comunque scrollare in su di 4 messaggi o prendersi 5 secondi per andare nella sezione News non costa niente eh...)
https://forum.fibra.click/d/20121-nuovo-profilo-ftth-gpon-1g300m-tim