Ragazzi, ciao avete perfettamente capito la situazione.
Sono letteralmente CIRCONDATO da tutti i palazzi con fibra e io sono l'unico senza. E' paradossale.
Io delle uniche chiostrine o simili che ho visto vi ho mandato foto. Di altro nel palazzo che io sappia non c'è nulla.
Vi aggiorno su discorso Vodafone. Anche qua c'è da ridere. Non so se per incompetenza dell'operatrice con cui ho parlato o per "politiche" volute finalizzate a inculatio finale....
Allora una sera della settimana scorsa finalizzo il precontratto, quello che firmi in diretta, ti arriva sms, accedi al link con il pdf etc. Prima di firmarlo leggo e faccio caso che c'è scritto che le chiamate nazionali non sono illimitate (Come descritto nell'offerta del sito) ma che sono a pagamento. Al che glielo faccio presente in real time. Smanetta un po', mi cambia l'offerta, me la rimanda, stesso iter e allora la firmo. A quel punto mi dice che potrò anche verificare tramite "tracking" (usando il mio cell registrato) per verificare lo stato della pratica.
Da quel momento, a oggi, non è mai esistito nessuno stato della mia pratica.
Non solo. Da quel momento, ogni giorno, direi per una settimana, ogni sera, ho sempre ricevuto un reminder da vodafone per firmare la prima pratica che mi aveva mandato e che avevo rifiutato per l' "errore" relativo alla parte della telefonia.
Come se la pratica "corretta", apparentemente andata a buon fine, fosse poi stata bloccata e risostituita da quella iniziale e che vogliano a tutti i costi farmi firmare una cosa per me svantaggiosa. Ovviamente non ho firmato nulla e lascerò decadere il tutto (domani ultimo giorno utile per la mia firma).
Ma è mai possibile che si debba avere a che fare con situazioni di questo tipo? che indecenza.
A questo punto mi sento libero per provare a seguire l'eventuale iter con Andrea.