Camel90 Maxs ricordati che l 818 con Wind non aggrega la B1, quindi non avresti piena banda disponibile....in quanto all antenna se non hai avuto miglioramenti, che tipo di antenna hai montato? Quanto sono lunghi o cavi coassiali?
Camel90 Maxs parte forse il router e antenna che ti danno loro in comodato Unico vantaggio infatti... altrimenti ti devi fare la impianto personalmente, come mi sono fatto io😅
SalvoPito itreb quindi vuol dire meno velocità? Ho antenna vodafone a meno di 100mt,da cellulare lo speed arriva anche a 150/170
Camel90 SalvoPito quindi vuol dire meno velocità? Significa che daranno priorità alle normali sim per non saturare l rete.
gilo DennisBolognani ma il tuo scopo e disdire il servizio se passati i 14 giorni di recesso devi pagare le penali per i 24 mesi di vincolo cmq io tartaserei il servizio clienti e andrei in un centro Vodafone ad esporre il mio problems Purtroppo non ho alternative, ho provato eolo 30 e andava molto peggio, io miei vicini di casa hanno fastweb e linkedim e la situazione è la stessa 😔 ... proverò a rompere un po' le scatole al servizio clienti
DennisBolognani gilo un mio amico aveva problemi di connessione lenta con Vodafone adsl ha assalito centro Vodafone e call center il servizio non è migliorato ma prendeva vari sconti per cui anche se Rompi il servizio non migliora
handymenny gilo Non riesci proprio a trovare una sim Vodafone con cui testare? Ti assicuro che ci sono situazioni dove ho-mobile va a 30Mbps e una Vodafone business a 1Mbps