handymenny Ovviamente non è una cosa fissa, ma è dinamico. Poi lo speedtest dura pochi secondi, magari i primi 60secondi sono a 30Mbps e poi cala anche ho. sotto 1Mbps (succede più spesso di quanto si immagini)
Il problema è che è abbastanza fissa come cosa, è quasi una settimana che la sera sono costretto ad usare l'hostpot e riesco a fare tutto tranquillamente ... streaming video, musica, videochiamate, gioco online ecc... con Vodafone FWA (e testardamente ci riprovo ogni sera) non riesce neanche a connettersi ai server di call of duty, e sottolineo connettersi, non giocare, per caricare la hompage di youtube ci mette più di 10 secondi.
Posso capire il discorso della priorità al mobile ecc.. ma come dice mb334 almeno una velocità minima che mi permetta di fare le cose basilari sarebbe d'obbligo visto che in pratica possono farlo e comunque rimane una linea fissa (che di per se costa più di qualsiasi abbonamento mobile)
DennisBolognani Io con Vodafone fwa outdoor vado alla stessa velocità del mobile la velocità durante il giorno varia dai 80 ai 30 mb strano che vada ad 1
Poi come ho detto all' inizio questi discorsi valgono solo per la sera perchè fino alle 20 circa Vodafone FWA surcalssa ho. in tutto e mi da una linea di tutto rispetto.
Insomma ... dite che no riesco a spuntarla in nessun modo ... neanche tartassando di chiamate l'assistenza o simili eh?
Grazie a tutti per le delucidazioni comunque 😊