cristopher99 SalvoPito inoltre il mio indirizzo risulta coperto da connessione FWA ma ancora non vendibile.cosi mi e' stato detto da un altro provider partner di openfiber Allora andrei di soluzioni senza vincoli, visto che la ultimazione e la vendibilitá della FTTH BUL sembra essere alle porte Aka, non farei Vodafone FWA perché avresti la limitazione per 24mesi
cristopher99 SalvoPito senza vincoli, sempre su rete vodafone? Qualcosa come AlpSim e Lundax, il tempo necessario di rendere vendibile, installare la FTTH e si disdice il 4G+ 😛
SalvoPito beppecasti quanto hai, aspettato per installazione? Ti hanno installato sul balcone o sul tetto tipo eolo?
beppecasti SalvoPito ci sono stati dei ritardi e ci hanno messo 3 settimane circa. No no, assolutamente nessuna installazione stile Eolo. Mettono antenna sul balcone e cavo 6 mt al max. Fanno un foro e collegano Vodafone Station e stop
DennisBolognani SalvoPito con Vodafone outdoor ti mettono antenna esterna ho su parete o balcone poi o forano muro io avevo predisposizione per antifurto senza forare sono arrivato con 20 metri fino dove volevo
SalvoPito DennisBolognani grazie. Una curiosità, ma lasciando acceso il modem tutto il giorno il consumo è elevato?
DennisBolognani SalvoPito che domanda dipende cosa usi io alla Power station ho collegato in cascata un router Asus qui ho attivato la funzione trafficher amalizer e vedo quanti giga consumo poi su contatori Vodafone ho io residuo dei 500 GB mensili io e uso familiare di media siamo sui 10 GB giornalieri