matteocontrini non è reato registrare una telefonata senza specificarlo esplicitamente all'interlocutore?
Verifica copertura dà coperto ma non si riesce ad attivare
Lmp93 no. Registrare le parole nella propria testa o su un "nastro" è equivalente, mi sembra ci fosse stata una sentenza che l'aveva stabilito, non essendoci una legge a proposito
L'intenzione mia è avvisarli che li sto registrando, vorrei utilizzare questo sistema in via preventiva
Tanto se uno fa il contratto vocale col 187 lo registrano pure loro e inviano la registrazione al cliente. Se non la inviano, il contratto non ha valore legale
- Modificato
Ho trovato una centralinista del 187 che, al contrario di quella contattata ieri, mi ha detto che loro non hanno alcun modo di poter attivare la linea con l'offerta online, sono due canali completamente diversi.
L'unica cosa che posso fare è aprire una segnalazione sul sito TIM, ma la segnalazione mi sembra che si possa aprire solo se sei già cliente, come devo fare?
Vedo giorni di tribolazioni davanti a me!
DanielePasseri hai già provato tramite Facebook/Twitter? Sono più efficienti in genere
Ora provo, grazie
- Modificato
matteocontrini queste sono state le risposte su Twitter e Facebook, molto simili tra loro anche se a me qualcosa non quadra. Vorrei un vostro parere. Grazie!
TWITTER
Non ho idea. Ma se puoi procedere telefonicamente vai e prova...
Ma ci sono altri operatori? Hai controllato?
matteocontrini altri utenti su questo forum mi avevano detto che per ora c'è solo la TIM