cristopher99 FRANCESCO96 Con il Samsung non navigo proprio e lo speedtest non parte neanche. Direi che è rotto il sito, qualcosa a livello backhaul (quello che lo collega alla rete Vodafone)
cristopher99 FRANCESCO96 Aprire un'altra segnalazione? Si, magari ad altri che hanno Vodafone FRANCESCO96 Adesso "va" così Palesemente rotta lato trasporto
FRANCESCO96 cristopher99 Perfetto, domani mi procuro una SIM Vodafone ed aggiorno la discussione. Nel caso riscontrassi lo stesso problema provvederò immediatamente ad aprire una segnalazione a Vodafone (ovviamente da SIM Vodafone). Ringrazio per l'aiuto
FRANCESCO96 Finalmente da qualche ora il 4G ha ricominciato a funzionare. Allego lo speed test fatto con ho.mobile (ho un'offerta che blocca la velocità a 30 Mbps) e con Vodafone (questa SIM non ha limiti di velocità anche se risulta più lenta di quella di ho.mobile).
cristopher99 FRANCESCO96 Finalmente da qualche ora il 4G ha ricominciato a funzionare. Allego lo speed test fatto con ho.mobile (ho un'offerta che blocca la velocità a 30 Mbps) e con Vodafone (questa SIM non ha limiti di velocità anche se risulta più lenta di quella di ho.mobile). Sembra che finalmente si sia sistemato tutto! 😁
FRANCESCO96 Filippo94 Ho provato ad utilizzare diversi server (tra cui Vodafone Milano) e diversi dispositivi, ma i risultati sono identici
FRANCESCO96 cristopher99 Sì, anche se secondo quanto scrivono i "tecnici" di Vodafone per voce di ho.mobile negano che vi siano stati problemi.
FRANCESCO96 zayigo È una SIM che mi sono fatto prestare, ha una Vodafone Easy con 40 Giga e 5G in prova.
giuse56 FRANCESCO96 forse agganci una banda diversa rispetto a quella che agganci con ho. mobile. E quindi ti da queste velocità così basse.
FRANCESCO96 Ho scoperto che stavano facendo dei lavori alle varie BTS del paese, Vodafone stava tirando la fibra che arriva ai cabinet della FTTC TIM fino ai ripetitori.