AlessandroZampini x_term Si sono cliente da 7 anni ormai e adeguai alla 100 Mb con 5 euro in più col vecchio contratto, purtroppo da me non ci sono alternative per avere la fibra. In pratica alla fine risparmierei 5 euro sul contratto attuale e guadagnerei i servizi inclusi nel pacchetto.
AlessandroZampini stemax97 Si in riepilogo costi mi dà 39.67 da pagare, ma se levo l'opzione intrattenimento perdo naturalmente l'opzione 100 Mb.
stemax97 AlessandroZampini Allora sarà primo mese inclusa. Comunque ti confermo che costa 5 euro, quindi dal secondo mese pagheresti 31,90 euro
x_term stemax97 Forse te lo offrono il primo mese come test. Il primo mese sì è gratis, poi 5 euro. stemax97 Io ne pagavo quasi 50 Sisi beh è solo che io prima ero tecnico e i facevo i cambi dall'area rivenditori e tenevo l'occhio sulle offerte commerciali... e l'ultimo upgrade ho fatto anche io Eolo più.
stemax97 x_term Sisi beh è solo che io prima ero tecnico e i facevo i cambi dall'area rivenditori e tenevo l'occhio sulle offerte commerciali... e l'ultimo upgrade ho fatto anche io Eolo più. Appena è stato disponibile Eolo Più sono passato subito. Purtroppo l'opzione 100 (per Eolo Super) e l'ip statico cubavano per quasi 14 euro, oltre ai 35 di base. Ora la tariffa mensile è tornata in linea ai prezzi italiani, per fortuna!
Articiok ho 20 mega anche io di upload adesso. ho dovuto modificare gli accessori del mio contratto attivando il mese di prova di Eolo rete sicura, non il pacchetto, non disponibile col mio profilo ma l'accessorio. dopo una breve disconnessione si è riconnesso con 67 di download, BTS non fibrata direi perché alle 8 andava a 100, e 20 di upload. nei prossimi giorni disdico questo accessorio.
Forne Sto provando anche io a passare da eolo super a eolo più per avere i 20mb i up. -Seleziono la nuova offerta eolo più a 26,90€ -Pacchetto intrattenimento + 5,00€ Quando arrivo al riepilogo costi trovo questo che indica opzione intrattenimento a 10€, perchè? Oltretutto, sempre nel riepilogo costi i tasti ANNULLA e CONFERMA non sono cliccabili e non posso confermare 😅
maxx3 Forne anche io non riuscivo dall'area clienti .. ho chiamato e fatto tutto per telefono .. https://www.speedtest.net/result/11096269408
MatteoInvernizzi Forne Io ho Eolo casa 0 limiti con profilo 100 mbps, ma non riesco a passare a Eolo più, l'hai fatto come nuovo cliente? O telefonando? Perchè modificando il contratto non ce l'ho Grazie
maxx3 Ale1230 1km circa BTS non fibrata ..quel speedtest è stato fatto da PC.. in LAN si ferma a 93 In wifi arrivo sempre a 100
BlackFed maxx3 se in lan ti si ferma a 93 vuol dire che o la porta lan del tuo pc non è gigabit (poco probabile) o tu stai usando un cavo non cat 5e e superiori (probabile)
maxx3 BlackFed no no ..è il mio vecchio switch fin che va tengo cosi ..per quei pochi mega se scollego il cavo dallo switch e lo collego al router vado a 100
alessiomagliozzi Upload attivo a 20 mbps dopo aver aggiunto pacchetto sicurezza... bts non fibrata https://www.speedtest.net/result/11108941742
fabert A me l'operatore ha detto che poi per disattivare il pacchetto sicurezza il costo è di 36 euro... a voi risulta che sia così?
Mirus86 fabert se fa parte del try & buy no, si può disattivare dall'area clienti entro il primo mese senza pagare nulla, nella sezione Try & Buy.
Happyy attox No, un mio amico con eolo 100 mi ha fatto notare che in up andava a 20 mb allora io l'ho scoperto perché ho fatto uno speedtest.