Romarioele Appena aggiunto studio lavoro ad intrattenimento che avevo, vediamo sei mi danno l'up a 20, Tempistiche per lavorazione pratica?
stemax97 Romarioele 20-25 minuti, se hai il limitatore di velocità nel router lo devi modificare alla velocità nuova dopo il riavvio della connessione. m1ch95 In realtà sembra che sia il cambio contratto a fare la differenza, che include anche aggiungere un pacchetto. Purtroppo non si sa esattamente il razionale che c'è dietro
m1ch95 [cancellato] Forse la discriminante è proprio quel pacchetto aggiuntivo di studio e lavoro. Io ho attivo da 1 mesetto Eolo Più con l'intrattenimento classico per avere i 100 mega e ho solo 10 in upload.
rieges m1ch95 Io ho attivo da 1 mesetto Eolo Più con l'intrattenimento classico per avere i 100 mega e ho solo 10 in upload. Ma le segnalazioni del UL a 20Mbps sono iniziate solo questa settimana. Secondo me basta avere fatto il contratto o una variazione ai pacchetti di recente. Poi è tutto da provare.
Romarioele Arrivato ora il cambio piano, purtroppo non sono a casa. Vi informo questa sera. Va riavviata anche l'antenna?
Romarioele stemax97 Vedo dal mio Fritz 7590 che la connessione è andata giù alle 14,19 (probabile riavvio antenna) speriamo bene
x_term Confermo che nuova attivazione con Eolo Più + Intrattenimento soltanto ha upload a 20Mb, appena riesce mi manda uno speedtest. Secondo me non stanno variando i profili utente a tutti, ma viene triggerato solo con una variazione contrattuale (per ora).
panterofago Confermo upload a 20 Mbit con attivazione pacchetto +Sicurezza. Dopo pochi minuti dalla richiesta l'antenna si è riavviata con il nuovo profilo.
Mirus86 panterofago ottimo, ora vedo se posso fare qualcosa per triggerare col mese di prova e poi fare rollback. EDIT: Fatto passaggio al pacchetto sicurezza, passato al nuova velocità di upload 20mbps, ora si procederà a disattivarlo a fine mese e vedere cosa succede.
BlackFed Confermo quanto detto da @Mirus86, attivato pacchetto sicurezza gratuito per il primo mese, 20mbps in upload su bts non fibrata. https://www.speedtest.net/result/11080530126.png
Romarioele Confermo anche io 20 in UL https://www.speedtest.net/result/11080812194.png se non fosse che spesso il down alla sera cala di brutto...
BlackFed Romarioele a me fortunatamente la sera (sabato sera a parte, colpa di dazn) non da problemi eccessivi di saturazione, sotto i 75 non va. Comunque ce li vedo quelli di eolo a domandarsi come mai tutte ste attivazioni del pacchetto sicurezza😂
zanza Anch'io a 20 mbps col pacchetto +Sicurezza, meglio di una FTTC. Ora però non riesco più a disattivarlo...
Mirus86 zanza mi sa che devi attendere qualche giorno prima di poter modificare il contratto nel try and buy, dovranno allinearsi i sistemi prima.