matteocontrini L'obiettivo comunque non è rendere il forum TikTok ovviamente 😅 ma accompagnare una descrizione testuale con un video, con o senza audio. Non ho a dir la verità ben chiaro tutto questo entusiasmo che avete 😂

Il mio non è entusiasmo.. io non vedevo la necessità.. però visto che l'hai scritto forse c'è 😂

Ma invece consentire l'upload dei video ma tagliandoci l'audio? In modo tale che chi crea il thread è comunque obbligato a spiegare il problema a parole (che secondo me è il metodo migliore e più efficiente per chi visualizza il forum, d'altronde odiamo tutti i messaggi vocali da 2 minuti in cui si dice il nulla) e il video a corredo solo per mostrare cosa succede (come hanno scritto gli autori utenti ad esempio una registrazione schermo, le lucine del modem...)

matteocontrini Non proibiscono video in autoplay, a quanto ricordi, semplicemente non puoi usarli fare live.

matteocontrini Penso che il transcoding di un video 4k@160mbps potrebbe essere problematico per un server senza GPU, però boh.
Anche solo 2 minuti di 4k a quella risoluzione ti porterebbero via 2.4GB di roba .-.

Mi spaventa l'idea dell'usare i video come "i nuovi messaggi vocali", you know.
Stessa cosa per la mancata moderazione, nessuno vuole stare a vedere 2 minuti di incompetenza parlare a vuoto di roba senza senso mista bestemmie.

LucaTheHacker Non proibiscono video in autoplay, a quanto ricordi, semplicemente non puoi usarli fare live.

"Use of the Services for serving video [...] is prohibited"

LucaTheHacker Penso che il transcoding di un video 4k@160mbps potrebbe essere problematico per un server senza GPU, però boh.

Non ho intenzione di farlo sul server infatti... 🙂

D'accordo sul resto.

Comunque anch'io sono propenso per averli senza audio

matteocontrini "Use of the Services for serving video [...] is prohibited"

riga/link?

matteocontrini Non ho intenzione di farlo sul server infatti...

Sul client? Te lo bypassano
      Su CF? Non dovevi lasciarli?

LucaTheHacker riga/link?

https://www.cloudflare.com/it-it/terms/

2.8 Limitation on Serving Non-HTML Content

The Services are offered primarily as a platform to cache and serve web pages and websites. Unless explicitly included as part of a Paid Service purchased by you, you agree to use the Services solely for the purpose of (i) serving web pages as viewed through a web browser or other functionally equivalent applications, including rendering Hypertext Markup Language (HTML) or other functional equivalents, and (ii) serving web APIs subject to the restrictions set forth in this Section 2.8. Use of the Services for serving video or a disproportionate percentage of pictures, audio files, or other non-HTML content is prohibited, unless purchased separately as part of a Paid Service or expressly allowed under our Supplemental Terms for a specific Service. If we determine you have breached this Section 2.8, we may immediately suspend or restrict your use of the Services, or limit End User access to certain of your resources through the Services.

*Grassetto mio.

LucaTheHacker Sul client? Te lo bypassano

Nessuno ti vieta di controllare il flusso video a posteriori, che poi forse basta settare una dimensione massima ragionevole.

rieges Tra l'altro, da quello che ho visto, quando ti bannano in base a quella clausola lo fanno anche senza preavviso

Comunque anche io penso sia meglio consentire solo video muti

Ottima idea ma io proporrei di farlo esternamente, invece che integrati nel messaggio come le immagini.
          Una scritta verde, come i link, con scritto VIDEO che clickandola fa aprire il video in una nuova scheda per me sarebbe l'ideale.
          Oppure aggiungere una funzione spoiler e metterci i video all'interno.

matteocontrini per mostrare meglio un problema con una cattura schermo

😮😏

Saremo inondati di videobestemmie in 4k ma i video (magari anche youtube/vimeo/etx embed) potrebbero essere utili in molti casi.
          Si può sempre fare una prova per qualche giorno e vedere come va 😁

DrGix Prova gratuita soddisfatti o nemesys?

LucaTheHacker secondo me nelle discussioni relative a quell’operatore, i moderatori dovranno controllare bene i video 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile