Buongiorno, oggi sono esattamente 5 (sì, cinque!) mesi da quando ho fatto richiesta di attivazione alla rete OpenFiber in area bianca, naturalmente senza ancora nessun riscontro, a parte un brevissimo sopralluogo a inizio dicembre. Qualcun altro è stato tanto sfortunato come me?

• [cancellato]

artu72 purtroppo può capitare, a volte mettono addirittura in vendibilità comuni senza il PCN pronto, quindi i tempi si dilatano molto. C'è poco che il tuo provider possa fare, puoi solo aspettare

• artu72 ha risposto a questo messaggio

artu72 vabbè vedila così quando ti attiveranno avrai un bolide :-) e sarà il regalo + bello :-) spero arrivi anche a me presto ...😅

[cancellato] nel mio comune il PCN è pronto... alcuni sono stati attivati

prova a mandare una email a infratel...anche tramite pec..

Proprio ora il provider mi ha fatto sapere che è previsto un appuntamento per il prossimo 18 cm. Speriamo bene.

Ciao a tutti e scusate l'intrusione, ma nel mio comune (Ardea prov. di Roma) ho già attiva la FTTC di Tim quindi per quello che ne so la fibra arriva fino all'armadio e poi dall'armadio al condominio arriva il doppino. Per far portare anche la fibra fino all'entrata del condominio cosa si potrebbe fare? Una richiesta dell'amministratore verso quale operatore o altro?
      Grazie

• rieges ha risposto a questo messaggio

PasqualeGalat Niente, in quanto la procedura non funziona così.

Se sei area bianca devi aspettare che OF faccia i lavori.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile