Ovviamente è anonimo, non inseriscono l'indirizzo e segnano indirizzo privato per usi residenziali
I servizi DB-IP per ora hanno risposto in modo positivo, MaxMind è stato il più veloce, devo solo aspettare venerdì quando la maggior parte dei servizi aggiorneranno i DB, mentre i servizi più piccoli sono più lenti e ho ricevuto solo la risposta di valutazione, principalmente tutti dicono che la risposta sarà valutata dal loro team e algoritmi
Netflix non ho problemi, Prime ed Amazon nemmeno
Google ha dei problemi con gli ads che a volte sono in italiano e a volte americani 😅, ho segnalato, ma loro non permettono di segnalare la subnet, non tutti i loro servizi mi considerano americano in ipv6, ad esempio Google One mi dà i prezzi in euro mentre il Google store in dollari
Considerando che ho acquisito la subnet il 27/10 non mi lamento e aspetto ancora un po'
Mentre Disney è molto particolare, mi sono accorto per caso quando stavamo per guardare Cars, in ipv6 alcuni film sono solo in inglese, se forzo in ipv4 torna la lingua italiana, però non tutto il catalogo si comporta in questo modo
Esperienza generale ottima, noto che in ipv6 la qualità video dei servizi streaming nel giro di pochi secondi è al massimo, mentre in ipv4 avevo il problema che spesso YouTube o Netflix settavano la qualità bassa-media
Per Disney e Google il mio test è far approvare la nuova geolocalizzazione da i DB più importanti e vedere se si ripercuote su di loro
Edit:
Se riesco provo ad avviare la partita che dovrebbe esserci su Prime