m4ikz MattiaBo comunque tornando in topic, la tecnologia GPON può solo che migliorare e nelle zone nere è libera la tecnologia utilizzabile.
MattiaBo m4ikz Ok. A sto punto credo di andare di Fastweb. La differenza tra tim e fastweb per me è che non ha vincoli: Mettiamo caso che ho un problema con tim e non riesco a risolvere ho in mezzo il vincolo di due anni invece con fastweb anche se ho l'assistenza pessima posso sempre cambiare.
m4ikz Technetium Diciamo che l'assistenza nei BIG va molto a fortuna, i piccoli hanno il vantaggio di seguirti meglio (non tutti senza fare nomi 😁)
Alfoele Guarda ho fw a Bo, va perfettamente, è vero che l'assistenza è quello che è ma i miei hanno Tim e non ho notato sto gran salto di qualità
IlariaBressi MattiaBo Se scrivi l'indirizzo @andreagdipaolo può controllare (è il venditore ufficiale del forum per Tiscali). In caso fossi coperto da Open Fiber, ti consiglierei Tiscali o Spadhausen (@maggiore81) Come terza opzione, Fastweb
edofullo IlariaBressi ti consiglierei Tiscali o Spadhausen Tiscali su OpenFiber ultimamente.... no. Io andrei di Fastweb che non sbagli. Spadhausen potrebbe essere una valida opzione visto che sono locali.
andreagdipaolo edofullo Tiscali su OpenFiber ultimamente.... no. Bologna è un'isola felice dove funziona tutto bene. Io comunque il cablaggio a OF lo chiederei, anche se finissi per non usarlo
Alfoele In IMHO FW tutta la vita... Un piccolo offtopic, su OF c'è qualcosa senza vincoli, tanto per provarla e casomai si disdice limitando i danni economici? In realtà potrei anche cercarmela da solo, la pigrizia....
Alfoele IlariaBressi è colpa di Italgas Non è poi così impossibile.... https://www.sardegnadigital.it/2019/02/06/reti-in-fibra-ottica-e-gas-metano-in-sardegna-approfondimento/ Spegni internet che devo cucinare 🤣
Supreme69 Io farei richiesta tramite amministratore di condominio per OF, perché ti dà più libertà di scelta del provider.