• Brennercom (brenX) dove raccoglie gli utenti?

Ciao, giusto una informazione: sapete per caso dove Brennercom raccoglie i propri clienti? Presumo da qualche parte in Provincia di Bolzano, ma precisamente dove?

puffin23 La sede centrale è a Bolzano in via Pacinotti 12, affianco alla metro. Quindi penso sia li in zona il POP

davidebissoli97 oddio, un progetto alla studio cè per fare una metropolitana, ma visto che come costi non conviene, hanno optato per i "filobus" ma non su rotaia ma su gomma per collegare le aree limitrofe al capoluogo! Vedremo che ne esce....

chris190 hanno optato per i "filobus" ma non su rotaia ma su gomma

Mamma mia io li odio, molto meglio i tram o le metro leggere che evitano il traffico la mattina.

/OT

edofullo Perchè? 😅

edofullo si può fare anche con i mezzi su gomma, bastano corsie preferenziali e semafori asserviti fatti bene… ma BZ è in effetti una città delle dimensioni adatte per avere una soluzione su ferro, magari tranviaria, il filobus sembra un po' un ripiego per non fare scontenti i nimby

itreb nimby? che sono? 🤔
            Le corsie già ci sono, è già stato tutto predisposto, ora mancano gli autobus! 😁

Confermo in via pacinotti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile