Davfr Ciao Ragazzi, pareri sulla FWA openfiber di Dimensione? L'impianto è inasivo? L'antenna se messa sul tetto può poi sfruttare le canaline esistenti per sbucare in casa senza necessariamente fare fori? Le prestazioni? Grazie
giusgius Davfr Ciao! Dai un’occhiata qui, avevo messo tempo fa un post sulla nostra FWA in Sicilia su rete Open Fiber Si può sfruttare la canalizzazione esistente se possibile, l’impianto si fa il meno invasivo possibile!
Alessandro1983 Davfr ciao,si se le canaline non sono troppo intasate le possono usare tranquillamente,come connessione è ottima mio suocero è attivo da circa 10 giorni e viaggia ad una velocità di 97 mega,puoi andare sul sicuro è una bomba anche con le console sei un videogiocatore avendo un ping bassissimo,vai sul sicuro,se riesco in giornata ti posto uno speed test buona giornata
Davfr giusgius, queste coordinate di maps sono coperte effettivamente? Andando sul sito dimensione il comune risulta coperto..non so nemmeno come fare a capire dove sia l'antenna più vicina. 45.314997,10.578583
ilgonfio giusgius Salve, sul sito mi dà la copertura fwa al mio indirizzo a Silvano d'orba AL, sarei curioso di sapere che bts usano, una nuova openfiber che non vedo o quella di eolo che è satura?
rieges OT @giusgius premendo il pulsante "Consulta le domande frequenti" su https://www.dimensione.com/portale/come-funziona-il-servizio-fwa-dimensione.php si arriva ad un bel errore 404 (https://www.dimensione.com/portale/faq-domande-frequenti.php) /OT
Falcon40100 Ciao, l'unica incognita resta Open Fiber. Io aspetto la connessione da quasi 4 mesi, ora mi hanno installato tutto (il lavoro non è per nulla invasivo, l'antenna è piccolina e passa un solo cavo) ma Open Fiber non riesce ad accedere ai propri sistemi nella mia zona per attivarmi la navigazione. Dimensione si è sempre dimostrata molto efficiente nel rispondere alle mie mail per informazioni e solleciti, in genere rispondono nel giro di un'oretta.
ilgonfio giusgius ok grazie, buono a sapersi xchè quelle che ci sono vengono tutte cappate xchè sono sature, sia vodafone che eolo. comunque mi hanno risposto e in realtà non c'è ancora OF.