Siamo tornati indietro nel tempo a qualche anno fa... Ma secondo voi se lo stick smontato si mette in un router con cage sfp, funziona? 🤣🤣🤣
...
Ma poi non è un 3d fttc?

Ciao mi aggancio a questa discussione per capire se è un problema del modem fastgate
Ho una line Fastweb 85/20 in fttc sto facendo l upload della libreria foto su Amazon sono 1,17 TB
(Sono arrivato a 520gb) ho svariate sconnessioni, sono dovute al fastgate? Per troppo stress?

• linskun ha risposto a questo messaggio

Unheardlupo Vedi se lato fastgate hai dei softreset
    Se non è un Huawei puoi "sbloccarlo" ed avere maggior controllo

3 mesi dopo

Buona sera, ho da quattro giorni la connessione fastweb a 1 gigabit, prima avevo la 100 mb.
    Ho notato che la mia tv hisense , comprata l'anno scorso, collegata via ethernet direttamente al modem nuovo che mi hanno dato, modello Huawei DN8245f2, mi da una velocità della porta di 100 mbps...è cosi per tutte le smart tv?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Giosepe quasi tutte le tv se non proprio recentissime, hanno la porta ethernet a 100mbps (che su un tv bastano e avanzano)

• Giosepe ha risposto a questo messaggio

DrGix la mia è dell'anno scorso,,hisense 65u71qf

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile