nickcorso matteocontrini grazie per la presentazione. A meno che non ci siano limiti per quanto riguarda il forum, gestiamo anche i clienti business. Potete contattarci tranquillamente attraverso i nostri canali, anche solamente per avere chiarimenti.
spnick nickcorso ok grazie, perché tra qualche mese nel comune in cui ho la seconda casa arriverà la FTTH BUL, e viste le varie offerte, la Absolute mi sembra interessante
giuse56 nickcorso Benvenuto! Ma com'è possibile che sei di Milano, se il negozio per cui lavori si trova in Calabria?
davidebissoli97 giuse56 anche andreagdipaolo collabora mi sembra con tiscali store sassari, ma credo sia di roma
nickcorso giuse56 @davidebissoli97 Ti ha risposto lui😁E' il vantaggio di gestire la parte digital delle aziende.
giuse56 nickcorso in pratica è come se tu fossi un addetto in quello store Wind. Immagino che ti pagano.
giuse56 @matteocontrini Hai mai pensato di aprire una categoria dove inserire tutti i venditori del forum divisi in base ai vari operatori che trattano? Perchè sarebbe molto interessante secondo me. Ne cito alcuni: @andreagdipaolo (Tiscali), @giusgius (di Dimensione e tutto il suo team), @LoreBlack (TIM), @maggiore81 (Spadhausen), @federicof (Sky), @ThomasGallo (Lenfiber), @Heavy (che se non sbaglio è un tecnico della compagnia 4all) e infine il nuovo arrivato @nickcorso (WindTRE). Sinceramente non ne ricordo altri. Però se ci sono ditemelo.
andreagdipaolo giuse56 Hai mai pensato di aprire una categoria dove inserire tutti i venditori del forum divisi in base ai vari operatori che trattano? Work in progress
Bowman giuse56 Sinceramente non ne ricordo altri. Però se ci sono ditemelo. C'è anche @federicof tra i venditori. 😉
edofullo giuse56 giusgius maggiore81 (Spadhausen), ThomasGallo (Lenfiber), Heavy Loro non sono venditori ma "rappresentano" la azienda in cui lavorano. Un confine molto labile, che secondo me può portare a confusione.