tix089 Alfoele proverò con il media spero di non avere i problemi che ho riscontrato con il modem windtre e il tim hub 🤞🤞
handymenny tix089 https://forum.fibra.click/d/6373-compatibilita-ont-zte/21 qua trovi tutto quello di cui hai bisogno
Jude Io ho lo Zyxel da qualche mese e per ora mi sto trovando bene, non ho notato rallentamenti a causa del surriscaldamento. Non arrivo spesso ai 900+ in download però sugli 800 rimane. Anche toccandolo quando lavora non mi sembra così caldo, sarò stato fortunato...
Alfoele E' un Lantiq Falcon, tra quelli che supportano i 2.5Gbps lato LAN quindi idoneo a syncare a quella velocità. E' come tutti i Lantiq fuori produzione da tipo 3 anni, e questo modello non si trova neanche usato. Poi sarò malato di ONT SFP e questo mi manca 🤣
handymenny Alfoele fuori produzione da tipo 3 anni, Questo è strano, perché windtre li ha iniziati a distribuire a metà 2020 (sicuramente dopo il 25 marzo)
DrGix Alfoele non dovrebbe supportare i 2.5gbps... tra l'altro ha solo 8mb di memoria flash per cui non si può crossflashare il firmware di Carlito o quelli Huawei/nokia/alcatel/hilink/sourcephotonics.... Poi sbattendosi parecchio...
Alfoele DrGix Dici? Da quanto avevo letto in giro pareva di si anche se effetti non è lo stesso hardware dell'MA5671A. O meglio avevo letto che lo zisa op151s, che dovrebbe avere lo stesso hardware, syncava a 2.5