cristopher99 [cancellato] Quello che vi chiedo e solamente se si puo risolvere e se e si mandatemi link gentilmente degli accessori da acquistare La ricezione si potrebbe migliorare con l'uso dei repeater, ma se non si sa cosa si fa si rischia solo che ti venga a fare visita il MISE (con multe salate) Più che altro, che serve vedere la velocità dentro casa, visto che comunque dovrebbe esserci il wifi?
[cancellato] Ripeto io chiedo soltanto se si puo migliorare la velocità solo quello chiedo e se si se potete mettere link degli accessori da comprare
cristopher99 [cancellato] ma non ho capito e legale o no? No, perché trasmetti su frequenze licenziate ad altri Volendo si può fare (in modo da non dare fastidio al sito), ma solo per chi sa bene cosa sta facendo, di certo non alla persona comune che sicuramente andrebbe a disturbare il tutto [cancellato] quindi mi confermi che non ho nessuna soluzione? Cambiando operatore mobile e vedendo chi prende meglio
cristopher99 [cancellato] come ho ribadito Vodafone a vita Hai Eolo 100 al tuo indirizzo Come connessione fissa me la farei... Avresti 100/10 mega con nessun limite di traffico (e non dovresti più preoccuparti di come ricevi dentro casa) Ah, ha pure IP pubblico, che per i giochi con online P2P è "nice"
[cancellato] A me principalmente mi serve per la Play perché non mi va tanto bene per le altre cose invece non ho problemi
Camel90 [cancellato] per la play quello che ti serve è la bassa latenza, ovvero il ping più basso possibile. Con il 4g non esiste modo di essere sicuro di avere una buona connessione, e non esiste modo di abbassare il ping
[cancellato] Camel90 guarda a Bolzano mai avuto problemi alla play giocando con la connessione dati del cellulare e il ping era di 15 mi divertivo a volte andare con la rete fissa e a volte con il cellulare giusto per divertirmi
[cancellato] cristopher99 infatti mi sono informato direttamente con i tecnici di eolo della provincia di massa Carrara e credo passero li
[cancellato] cristopher99 connessione fissa Al momento anche li ho Vodafone e la linea cade sempre sto aspettando che mi comunicano ufficialmente che non si puo migliorare per recedere gratuitamente
Camel90 [cancellato] ping era di 15 m Magari eri connesso a una BTS fibrata se con pochi utenti connessi. Con il 4g ci sono tantissime varianti da considerare
[cancellato] [cancellato] eolo mi migliorerebbe pure il 4G Vodafone? Non ho capito questa affermazione
Nick1997 [cancellato] Avendo la connessione con Eolo utilizzerai tramite wifi quella e non dovresti più preoccuparti della scarsa ricezione del 4G.
Nick1997 [cancellato] Se fai Eolo a casa cosa ti interessa avere delle buone prestazioni in 4G all'interno della abitazione?