[cancellato] Buonasera come in allegato ho problemi di bassa velocità sia scaricamento che caricamento come posso fare per migliorare? Il repititore ce lo a 2,5 km verificato tramite app LTE italy mi trovo in collina in via San Lorenzo 123/A massa 54100
[cancellato] [cancellato] il problema ce lo solo in casa forse perché i muri sono in cemento armato (una parte della casa) in terrazza invece va gia meglio però no e stabile la velocità cambia da momento altro
Camel90 A meno che non metti un router 4g con antenne esterne... Con solo il telefono dentro casa puoi fare ben poco per migliorare la situazione
[cancellato] E legale? Se si mi potresti gentilmente mandare link dove acquistare gli oggetti e un ultima cosa come funzionerebbe questa cosa del router
itreb Ma avete assunto che lui sia interessato a una connessione fisso LTE, non è detto magari voleva solo migliorare la velocità del telefono.
Camel90 itreb infatti lui chiedeva come migliorare le prestazioni dello smartphone. Però onestamente mi sembra improbabile migliorare le prestazioni dentro casa
itreb Quello sì, l'unica cosa è provare se un alto operatore (forse meglio wind3) va meglio, ma non è assicurato, è una posizione un po'brutta in collina, io ho avuto esperienze simili in collina relativamente vicino (a spezia), non c'è un sito dominante, arrivano tanti siti lontani e interferiti, e se un operatore va meglio degli altri è più che altro fortuna
Camel90 A questo punto allora se è come dice @itreb , potrebbe optare per un Huawei b532 con antenne esterne, oppure un MikroTik SXT LTE6 .
[cancellato] Quello che vi chiedo e solamente se si puo risolvere e se e si mandatemi link gentilmente degli accessori da acquistare
cristopher99 [cancellato] Quello che vi chiedo e solamente se si puo risolvere e se e si mandatemi link gentilmente degli accessori da acquistare La ricezione si potrebbe migliorare con l'uso dei repeater, ma se non si sa cosa si fa si rischia solo che ti venga a fare visita il MISE (con multe salate) Più che altro, che serve vedere la velocità dentro casa, visto che comunque dovrebbe esserci il wifi?
[cancellato] Nono di chiare operatore non se ne parla Vodafone a vita anche perché sono solo provvisorio dai nonni
[cancellato] Riguarda solo questa zona dove sono ora cioe dai miei nonni io sto bene in Vodafone tanto che pago 40 euro al mese solo di cellulare