Ciao seguo la discussione con interesse.
Anche io dovrei trasferirmi a inizio aprile ed ho Fastweb, solo dati, con wow space per sempre dato come contropartita per le bollette a 28 gg. Vorrei tenermi il contratto attuale ma se devo aspettare 40 gg a sto punto lo abbandono (voltura al nuovo proprietario della mia vecchia casa) e ne faccio uno nuovo.
Sono a Milano e mi sposto di un paio di km, ma la casa è nuova e quindi la fibra deve essere portata dalla strada nel condominio. I lavori per questo step sono previsti con inizio 15 marzo e con fine 20 marzo.
Spero quindi che sia una cosa veloce poi l'attivazione della fibra.
Avendo 3 con didattica a distanza e 1 smart working mi son procurato 4 sim da 70 gb ma ho già fatto il conto che arriviamo a 10/15 gg al max per le dad (si ciucciano anche 4/5gb al dì).
Pensavo a una TIM FWA una tantum di tre mesi ma ho visto qui che non va sempre a buon fine.
Secondo voi dalla fine dei lavori ipotizzata per il 20 marzo, dopo quanto tempo potrebbe essere visibile ai commerciali il civico?
Se avvio il processo di trasloco, posso interromperlo se va per le lunghe? sarebbe per far fare la voltura al mio acquirente e fare una nuova linea per me.
Oppure provo a chiuderla e spero nella retention per abbreviare i tempi del trasloco.
grazie