hypersv tantecose Vengo aggredito da decine di utenti simultaneamente ed io creo problemi ? Ma lo fanno per come ti stai comportando, prima non lo facevano. Dopo che uno ti da dell'incompetente senza motivo quando non sa neanche se la fibra funziona con windows, ti viene proprio la voglia di prendere in giro. Datti una sistemata per favore. Poi se hai problemi puoi sempre tornare nella tua altra discussione e chiedendo in maniera non presuntuosa, vedrai che saranno tutti disposti ad aiutarti
tantecose hypersv Ma lo fanno per come ti stai comportando, prima non lo facevano. Dopo che uno ti da dell'incompetente senza motivo quando non sa neanche se la fibra funziona con windows, ti viene proprio la voglia di prendere in giro. Datti una sistemata per favore. Poi se hai problemi puoi sempre tornare nella tua altra discussione e chiedendo in maniera non presuntuosa, vedrai che saranno tutti disposti ad aiutarti Quando non si conosce una tecnologia è normale fare domanda banali, se non hai mai visto una cosa la immagini in modo fantasioso pero ho segnato le cose importanti (tecniche) che mi servivano separandole da tanti messaggi off topic. Leggendo su internet riesci in breve tempo a prepararti su tanti argomenti, basta leggere e si impara tutto. Certamente appena avro altre domande tecniche le faro.
tantecose predatorfe In effetti devo dire che che in più di due anni di lurkaggio, a parte qualche umile post che ho fatto, non mi divertivo così da tempo in un forum. Entertainment! Anche io 🤣
mark129 tantecose Anche io Allora non è vero che ti qualcuno ti offende! ☺ Ma qualche cosa non la so, e tu invece sicuramente si: l'hai comprato il modem? Ed il contratto FTTH?
nxdrd tantecose Parli unicamente di aria fritta. Perché quando ti viene posta una domanda/affermazione inerente al contesto tu deliberatamente la ignori?
tantecose nxdrd Parli unicamente di aria fritta. Perché quando ti viene posta una domanda/affermazione inerente al contesto tu deliberatamente la ignori? Le cose utili le ho segnate pensi tu che la ignoro, non ignoro le cose utili, ignoro gli insulti e prese in giro.
UmbertoP Pater_ mi associo! Grazie profeta @tantecose per avermi aperto gli occhi ed aver sfatato il mito del digital divide! @matteocontrini sei un rettiliano diffusore di fake news ma da oggi non ti crederò più!
Alfoele Mi è successo questo, che faccio riavvio il modem?😂 http://beta.speedtest.net/my-result/11023409758.png
Mm2003 Alfoele Mi è successo questo, che faccio riavvio il modem?😂 NOOOO, ATTENTO!!! Ti esplode il computer con una connessione così veloce! Scarica subito il software per rallentare la connessione!
Alfoele Alfoele http://beta.speedtest.net/my-result/11023409758.png Ovviamente è fake, magari in settimana però uno vero da 2.2-2.3Gbps ci scappa.... Però col 3d titolato "LEGGENDE" 😂😂😂
itreb Alfoele mia nonna fino a venerdì ha un contatto solo voce Tim in cui paga 50-90€/mese per le chiamate, perché verso cellulari sono a consumo, e profumatamente. Per fortuna dopo molta fatica ho recuperato le credenziali e trovato le bollette, sennò andava avanti così… adesso l'ho passata a wind3 voce (sì è necessaria la fonia da doppino e no non le ho fatto internet perché sarebbe VDSL, è sulla mia stessa chiostrina e mi farebbe un sacco di diafonia)
mark129 itreb mi farebbe un sacco di diafonia Egoista: precludi alla nonna di farti le videochiamate audio attivate con un NestHub Max (ma si trova in Italia?)!
hypersv tantecose Quando non si conosce una tecnologia è normale fare domanda banali, se non hai mai visto una cosa la immagini in modo fantasioso pero ho segnato le cose importanti (tecniche) che mi servivano separandole da tanti messaggi off topic. E allora non rispondere come se ne sapessi di più di quelli che ti aiutano
cristopher99 tantecose Quando non si conosce una tecnologia è normale fare domanda banali È normale farlo, ma perseverare è diabolico (come nel tuo caso) E perseverare troppo in community online significa essere patologici, o molto più semplicemente essere troll 😉
Alfoele tantecose Qui non stai facendo domande banali, contesti praticamente tutto e tutti, dai notizie che sembrano quelle di mia nonna (pace all'anima sua), del tipo mi hanno detto, lo sanno tutti, ecc...
tantecose hypersv E allora non rispondere come se ne sapessi di più di quelli che ti aiutano Pochi mi hanno aiutato e li ho ringraziato molti per antipatia o invidia mi hanno attaccato senza motivo.
tantecose Alfoele Qui non stai facendo domande banali, contesti praticamente tutto e tutti, dai notizie che sembrano quelle di mia nonna (pace all'anima sua), del tipo mi hanno detto, lo sanno tutti, ecc... Rispetto gli insulti e volgarita che ricevo le mie sono lezioni universitarie 🤣
nxdrd tantecose Ti è stato chiesto più volte di indicare le fonti dal quale prendi determinate informazioni. Non hai mai inserito un singolo link a sostegno delle tue tesi. Parli sempre di fantomatici forum o siti, senza mai postare un singolo link. Come ho già detto, è la tua parola contro la nostra. Non è possibile intavolare un discorso serio con una persona che sa solamente negare qualunque affermazione, senza aggiungere nulla che possa arricchire la discussione.
mark129 tantecose ignoro gli insulti e prese in giro Probabilmente metti nel killfile (visto che usi Internet da oltre due decenni, dovresti capire il termine) pure tutte le cose che non capisci, ovvero quelle che giudichi errate per mancanza di conoscenze di base (e di un po' di google-fu). E questo dovrebbe portarti a dubitare che confrontarti in tal modo (frontalmente) sui forum sia un modo efficace ed efficiente per apprendere cose nuove. Dovrebbe.
mark129 tantecose Rispetto gli insulti e volgarita che ricevo le mie sono lezioni universitarie Come ti disse qualcuno di innominabile, credo ieri o l'altrieri, tu di riffa o di raffa "diffami". Ed anche se poi sembri nasconderti dietro un dito, un po' come Smigol che parla con Gollum, certe tue battutine allegre, che piazzi di straforo qua e là, fanno pensare che in fondo sai di farlo.
tantecose nxdrd Ti è stato chiesto più volte di indicare le fonti dal quale prendi determinate informazioni. Non hai mai inserito un singolo link a sostegno delle tue tesi. Parli sempre di fantomatici forum o siti, senza mai postare un singolo link. Come ho già detto, è la tua parola contro la nostra. Non è possibile intavolare un discorso serio con una persona che sa solamente negare qualunque affermazione, senza aggiungere nulla che possa arricchire la discussione. Non nego niente vedo solo che tutti mi aggredicono e prendono in giro dunque che volete che dica ? Quando leggo una informazione potenzialmente vera verifico su internet se trovo altre conferme la considero vera, se non trovo conferme la considero probabilmente non vera e ci faccio poco affidamento.
tantecose JacopoGiubilato "15 e 18 quanto fa?" Potrebbe essere un 15 + 12 o anche un 10 (15 arrotondato per eccesso) + 12