Jciedge Gianma1904 ok si capisce, a quanto pare sei l'unico collegato, il cavo grigio che esce dal ROE dall'apertura più grossa nera entra poi in casa tua?
[cancellato] Gianma1904 Il lavoro più grosso è fatto 🙂 anche se avendo LOS dovranno tornare, ma a questo punto chiama Tiscali.
Jciedge Gianma1904 ok, allora dovresti essere collegato, a sto punto se rimane così apri un guasto e fai tornare i tecnici a sistemare.
[cancellato] Gianma1904 No purtroppo, chiama Tiscali e digli che non hai modem, poi quando ti arriverà , dovrai ritelefonare per dirgli che non hai linea.
Gianma1904 Voglio dargli il beneficio del dubbio, aspetto fino alle 15-16 e poi chiamo tiscali Certo che è incredibile ricevere a casa dei tecnici e doverne chiamare di altri 😩
Gianma1904 Jciedge Beh, ma non posso dirgli che ho un modem/router generico? alla fine anche il loro lo è In ogni caso tenterò 😂🙌
Jciedge Gianma1904 si ma infatti prova comunque, avendo ONT esterno puoi mettere quel che vuoi, quindi si, hai ragione.
Gianma1904 ErnyTech No, l'appuntamento mi è stato fissato telefonicamente da un'altra figura terza che non posso neanche richiamare perchè è uno di quei numeri in sola uscita
ErnyTech Gianma1904 Ah strano... in genere chiamano 30 minuti prima di arrivare a casa, comunque per la prossima volta chiedi sempre il numero se non c'è l'hai già
Gianma1904 ErnyTech In effetti anche colpa mia, ci avevo pensato a chiedergli il numero, ma appena finito hanno svaligiato alla velocità della luce 😅😂