pallino50 Se hai chiesto il 7590 non sei su rete TIM. La tua pratica è bloccata per la VLAN, che Tiscali ultimamente per qualche motivo ottiene sempre un po' dopo rispetto ad altri operatori, su rete Open Fiber. Un operatore a cui ho chiesto info quella VLAN ce l'ha da quasi un mese, e Tiscali per qualche motivo ancora no.
Gianma1904 Sì, credo che verranno sbloccati questa o al massimo la prossima settimana.
Riegel Credo di no, ho detto la verità e ho tenuto per me i dettagli più sensibili.
Se blocchi le pratiche per quasi due mesi e mi presenti al termine del blocco un modem nuovo, anche un utente esterno senza nessuna informazione fa girare i neuroni e giunge a poche conclusioni e dubbi possibili:
- Sono finiti i vecchi modem?
- I modem vecchi ci sono ancora ma vogliono cambiare modello?
- Perché non si sono preparati prima?
- Perchè restano muti e vaghi?
Tiscali non è per niente brava in comunicazione, l'abbiamo visto più volte. Se fossero stati trasparenti e chiari sin da subito avrebbero evitato tantissime lamentele, che causano una perdita di reputazione immensa.
Tra l'altro anche ai clienti sbloccati non glie l'hanno mica detto che gli davano il FritzBox, hanno perso una grande occasione per poter fare bella figura. Contenti loro...