CaymanOfPuppets Salve a tutti, qualcuno ha installato FWA tramite Geny (Provincia di Salerno) ? Opinioni ? Commenti ?
Rekko CaymanOfPuppets Di questo fantomatico geny sembra esserci poco e niente,le recensioni sembrano molto altalenanti e ci si trova in mezzo dal servizio fantastico allo schifo immenso. Se posso chiedere,perchè questo operatore? Noto che ha una sua infrastruttura e che per l'fwa si appoggia sia su sua infrastruttura che su openfiber,ftth solo loro infrastruttura e rivendono FTTC e ADSL tim
mb334 CaymanOfPuppets Ho dei parenti a Marina di Camerota che se non sbaglio usano Geny. Onestamente non so come ci si trovano, so però che dovrebbero usarla anche per la DaD. Considerato però che non sono molto scaltri con internet non giurerei che vada bene. Ad ogni modo in zona operano anche Orakom e Convergenze.
CaymanOfPuppets Io sono già cliente Geny per una semplice WADSL a 7 mbit/s. E in 8 mesi non ho avuto problemi. Ho deciso di fare l'upgrade a FWA, ma essendo una tecnologia differente da quella precedente ho chiesto lumi su questo forum.
Rekko CaymanOfPuppets Ho deciso di fare l'upgrade a FWA, ma essendo una tecnologia differente da quella precedente ho chiesto lumi su questo forum In che città ti trovi esattamente? Se ti propongono il profilo 100/50 sicuramente ti stanno vendendo su OpenFiber
CaymanOfPuppets Mi trovo a Padula (SA) e sicuramente stanno vendendo su rete OF. L'offerta è FWA 100/50 a 32,90/mese con attivazione gratuita. Piccolo aggiornamento : mi ha contattato dal contact center OF e ho appuntamento per domani.
CaymanOfPuppets mb334 Ho attivato la linea. Ecco il thread che ho aperto : https://forum.fibra.click/d/20006-nuova-installazione-fwa