Salve ragazzi, con questa discussione volevo suggerire alcune features da aggiungere (tutto quello che scrivo è solo secondo il mio parere potrebbero anche essere cose futili).
- Aggiungere la funzione "Miglior risposta" stile Yahoo, questa sarà scelta dall'utente che ha creato la discussione o anche da parte dello staff.
- Aggiungere i feedback in modo che ogni utente ha una valutazione che può essere come quella delle recensione quindi da 1 a 5 stelle (Esempio: davix_art ha un feedback di 4.5 stelle su 5). Il feedback potrà essere impostato in base hai mi piace, in base ha quanto una persona si è resa utile, in base a tutte le "miglior risposte" che ha e anche in base alla valutazione che lascia ogni singolo membro.
Forse sono cose futili ma secondo posso risultare utili, un utente che entra nel forum e legge una discussione che gli interessa ma per sapere la risposta alla domanda si deve leggere 250 messaggi secondo me è frustante! Invece se c'è una miglior risposta già sa qual'è la risposta più idonea poi a sua scelta può leggersi tutta la discussione.
Il feedback può servire a un membro per capire quanto è affidabile un'altro utente! Se vedo un membro con un feedback di 4.5 stelle su 5 che mi da una determinata risposta, mentre un'altro utente mi da un altra risposta ma ha un feedback di 2 su 5 so che forse quel membro non è molto affidabile!
Fatemi sapere cosa ne pensate? @matteocontrini tu cosa ne pensi?
Se avete altre idee proponete pure penso che questa sia la discussione giusta per proporre nuove idee.